[OT] spacci zona milano varese bergamo

Phill

via col vento
3 Marzo 2010
425
13
Parma
Visita sito
Bici
Scapin S6 - Shimano 105 5600 - Easton EC90
Salve,
nei prossimi giorni andrò a far visita a Emanuele Chiesa (bio-mecca =), visto che ho preso un giorno di permesso e mi avanzerà tempo pensavo di organizzare una pedalata in zona e approfittare per fare shopping: ci sono in zona negozi, outlet, spacci per ciclisti ?

Mi interessa sia abbigliamento/accessori sia bici/componenti, sicuramente devo comprare almeno una maglia estiva, qualche tubolare, un paio di guantini estivi e poi vedo... magari il casco (che ormai è davvero obsoleto)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.911
13.744
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
facile ... immagino sarai da bortolami giusto? qualche centinaio di metri e vai all'outlet marcello bergamo sempre a castano: trovi tutto l'abbigliamento, compresi caschi e scarpe, tutto di ottima qualità, cortesia e disponibilità e ottimi prezzi
non posso che consigliarlo: daltronde se pedali in zona ti accorgerai che 3 ciclisti su 4 hanno loro abbigliamento

verso bergamo, all'uscita di dalmine, c'è l'outlet santini: purtroppo la presenza di abbigliamento in offerta e di 2a scelta va ad "ondate" quindi puoi trovare tantissimo come pure il "deserto" ... conviene telefonare prima

volendo c'è anche lo spaccio assos a stabio ma per quello che cerchi imho basta e avanza Marcello Bergamo ;)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.911
13.744
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ps: per componentistica bici c'è il negozio fisico di gambacicli a varese, vicino alla stazione
io però non ho avuto riscontri positivi nè in negozio nè online

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
lo vedi al negozio di Bortolami?
Se si,a un niente,tipo 1Km all'inizio della via,c'è la fabbrica,con annesso spaccio,di Marcello Bergamo,cioè MB,ottima roba ad ottimo prezzo.

in zona Bergamo,mi pare a Lallio,c'è Santini con lo spaccio,e se hai voglia di allungare verso la Svizzera,a Stabio,che è praticamente Mendrisio,quindi a poco da Castano Primo,c'è la Assos...

p.s.però,visto il titolo,aspettati battute,io lo cambierei con "outlet"...:mrgreen: