ottoTUBI XCr

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Che dire, sei un'artista , bravo veramente!
Peccato non aver fatto le sedi sterzo integrate, quelle sedi sterzo esterne sono un pugno in un'occhio, ma per il resto arte pura !
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
‍Serie sterzo esterne per me sono le migliori, in ogni caso usando le congiunzioni questa è l'unica soluzione!!

Posso capire che farsi imbutire il canotto, tagliare le giunzioni e poi saldarle in seguito per chiuderle, sia un lavoro laborioso
e magari antieconomico, ma non è impossibile.
Se poi tecnicamente preferisci le serie esterne , almeno avrei usato sedi non cosi vistose, ma l'avrei fatte seguendo il design delle integrate, tanto vedo che ti arrangi con le mu , ma i gusti estetici sono personali.
Rinnovo i complimenti .
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Ti seguo fin dagli esordi. Sei davvero bravo.
È possibile rivedere qualche scatto attuale delle tue bici personali con cui pedali?
Questa serie di tubi nuova è per te o ti hanno commissionato la realizzazione di un telaio?
Perché a tuo avviso la serie sterzo esterna è migliore di quella integrata? Opinione che, mi pare, sia condivisa anche da Doriano De Rosa.
Saluti.
 

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
753
1.476
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Ti seguo fin dagli esordi. Sei davvero bravo.
È possibile rivedere qualche scatto attuale delle tue bici personali con cui pedali?
Questa serie di tubi nuova è per te o ti hanno commissionato la realizzazione di un telaio?
Perché a tuo avviso la serie sterzo esterna è migliore di quella integrata? Opinione che, mi pare, sia condivisa anche da Doriano De Rosa.
Saluti.
Ciao, grazie per i tuoi complimenti, per le foto aspetta che mentre costruisco questa le pubblicherò passo passo. .

In quanto alla serie sterzo non credo che quelle esterne siano migliori di quelle integrate o viceversa, ma a me piacciono molto di più,
inoltre usando le congiunzioni e tubo sterzo da 36mm è una scelta obbligatoria.

Queste tubazioni sono per un telaio che andrà poi ad un ragazzo di Trieste