ottoTUBI XCr

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Ciao, grazie per i tuoi complimenti, per le foto aspetta che mentre costruisco questa le pubblicherò passo passo. .

In quanto alla serie sterzo non credo che quelle esterne siano migliori di quelle integrate o viceversa, ma a me piacciono molto di più,
inoltre usando le congiunzioni e tubo sterzo da 36mm è una scelta obbligatoria.

Queste tubazioni sono per un telaio che andrà poi ad un ragazzo di Trieste
Intendevo proprio della o delle bici complete, montate, che utilizzi per uscire.
Grazie per la risposta comunque.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao, grazie per i tuoi complimenti, per le foto aspetta che mentre costruisco questa le pubblicherò passo passo. .

In quanto alla serie sterzo non credo che quelle esterne siano migliori di quelle integrate o viceversa, ma a me piacciono molto di più,
inoltre usando le congiunzioni e tubo sterzo da 36mm è una scelta obbligatoria.

Queste tubazioni sono per un telaio che andrà poi ad un ragazzo di Trieste
Magari lo conosco :mrgreen:, ma essendo TS molto grande, potrebbe pure essere che no...
 
  • Mi piace
Reactions: OttoTubi

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
742
297
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
@OttoTubi scusa se chiedo qui, ma vorrei approfittare della tua esperienza. Come potrei fare a dissaldare l'attacco del deragliatore dal telaio senza comprometterne la struttura? grazie.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
753
1.476
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Questa bici è davvero una meraviglia...poi la chiusura reggisella tipo Scapin è davvero una finezza a livello tecnico estetico di gran pregio...
Complimenti.
Anche in privato si potrebbe sapere a quanto ammonta il prezzo di una realizzazione come questa il kit Telaio forcella serie sterzo?
Ciao, grazie
certo scrivimi quando vuoi
 

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
753
1.476
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
@OttoTubi scusa se chiedo qui, ma vorrei approfittare della tua esperienza. Come potrei fare a dissaldare l'attacco del deragliatore dal telaio senza comprometterne la struttura? grazie.
Ciao, usa il cannello con una pasta per saldare e fai attenzione a scaldare in maggior modo l'attacco facendo attenzione alla tubazione
 
  • Mi piace
Reactions: vic.thor