Outlet ciclismo

Discussione in 'I domandoni' iniziata da Darius, 4 Settembre 2007.

1. francopiva

francopiva Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    14
    Oggi sono passato dall'outlet della Nalini: moltissimi capi tra cui scegliere ma purtroppo nulla dell'anno in corso nemmeno a prezzo non scontato. Mi hanno detto che nei prossimi giorni potrebbe arrivare qualche novità ma nulla di certo.

2. babarekers

babarekers Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sapete dirmi se c'è uno spaccio dell'alè? Ho visto su internet che la fabbrica si chiama apgcycling e si trova a roncà in provincia di verona ma non c'è scritto se hanno uno spaccio.
    Qualcuno sa qualcosa?

3. peggio

peggio Mod da quasi kom

Mi Piace Ricevuti:
    239
    Ho unito.o-o
    Alhoa

4. ScottLimited

ScottLimited Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    0
    C'è qualche negozio interessante a Brennero, se ci passate, proprio sul confine.

5. francopiva

Mi Piace Ricevuti:
    14
    Ci sono stato qualche mese fa ma non hanno uno spaccio. C'è solo un negozio vicino che ha molto materiale della Alè con un po' di sconto: se non ricordo male dell'ordine del 10-15%.

6. francopiva

Mi Piace Ricevuti:
    14
    Con quali marchi?

7. ScottLimited

Mi Piace Ricevuti:
    0

Sono sincero, ci sono passato quest'estate, ci sono entrato ma non c'erano per niente prezzi interessanti. I marchi purtroppo non li ho memorizzati per via dei prezzi non concorrenziali. Vale giusto darci un'occhiata se ci sei di passaggio.

8. ScottLimited

Mi Piace Ricevuti:
    0
    un altro invece era di fronte dove fanno il mercato, ma in quello non ci sono entrato. Aveva esposto un sacco di maglie di squadre dei prof.

9. serva86

serva86 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    8
    ciao a tutti
    siccome il prossimo fine settimana andrò a verona al modelexpo volevo sapere se magari x strada (parto dalle marche) posso trovare qualche negozio interessante x rinnovarmi il guardaroba
    da quello che ho capito vicino verona c'è il negozio alè di fianco allo stabilimento a.p.g. che produce, qualcuno c'è già stato ? che roba si trova ,e i prezzi?
    non molto lontano ci dovrebbe essere pure nalini vero?
    ma quello sportful dov'è

10. serva86

serva86 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    8
    siccome sabato sarò a verona vorrei passarci a fare un salto magari puoi darmi info in più
    conosci gli orari?

11. francopiva

Mi Piace Ricevuti:
    14
    Ciao, purtroppo non saprei dirti perchè ci sono stato solo una volta visto che ero in zona per lavoro. Al momento non riesco a ricordarmi il nome del negozio per fare una ricerca in rete :cry ;nonzo%

12. serva86

serva86 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Ma quindi non è un negozio che è li nei pressi dello stabilimento di produzione?????

13. bradipus

bradipus Maglia Iridata

Mi Piace Ricevuti:
    396
    il negozio della Sportful si trova a Fonzaso, vicino a Feltre, in via Guglielmo Marconi

14. NicolaDegasperi

NicolaDegasperi Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Io ci sono stato lunedì ma non è uno spaccio ma un negozio che pratica uno sconto del 10/15/20%
    Mi sono rifatto il guardatroba invernale :D

15. bradipus

bradipus Maglia Iridata

Mi Piace Ricevuti:
    396
    infatti, anch'io non ho trovato grandi sconti, solo sulle rimanenze della stagione precedente si può fare qualche buon affare.

16. serva86

serva86 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Forse CICLOSTAR????

17. serva86

serva86 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    8
    alla fine sono stato solo allo spaccio nalini
    nel pomeriggio volevo passare alla biemme, ma già alla fiera ho speso parecchio :mrgreen: allora ho rinunciato
    lo spaccio nalini è adiacente allo stabilimento produttivo e si riconosce xkè è in un'capannone più piccolo rispetto agli altri e poi c'è pure la scritta spaccio
    diversamente da quello che mi aspettavo(visto quello che avevo letto) lo spaccio non è più tipo magazzino ma un negozio vero e proprio
    all'interno ci sono varie file di prodotti appesi divisi x taglie e tipologia
    l'offerta è abbastanza ampia c'è un po di tutto intimo ,completi estivi/invernali ecc.. sia x uomo che x donna
    anche x le taglie la scelta c'è un pò su tutto
    pure x i prezzi c'è un pò di tutto
    io mi son preso una giacca , salopet e calzini invernali e dopo aver pagato la commessa mi ha regalato un paio di calzini estivi
    in conclusione io direi che se si passa in zona un salto conviene farcelo

p.s.
    ci sono anche camerini x provare e si può pagare anche con bancomat

18. Brigante910

Brigante910 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Rispolvero questo thread per chiedere se qualcuno di voi è stato di recente al negozio outlet Nalini di Castel d'Ario. Non sono proprio della zona e dovrei fare un po' di strada per raggiungere il negozio, pertanto vorrei capire se in questi giorni vale la pena passare per quanto riguarda la merce disponibile ed ovviamente i prezzi e sconti vari...

19. syrsylvain

syrsylvain Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    ciao a tutti, ho usato la funzione cera per identificare outlet o spacci vicini a Lucca-Pisa ma non ho trovato nulla sul forum. Se ho sbagliato, chiedo scusa ! Qualcuno sa se c'é qualcosa in zona? Domani avrò un paio di ore libere nel pomeriggio prima di tornare a casa.....grazie anticipatamente.

Condividi questa Pagina