Pagina delle richieste

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.255
58
potenza
Bici
Cannondale system six
Ho un mozzo powertap g3 24 fori il cui cerchio è crepato. Cosa hai disponibile per montarlo per allestire una coppia, preferenza medio profilo indifferente copertoncino o tubolare.? Grazie Giacomo

alearc66

Apprendista Velocista
9 Aprile 2013
1.771
122
Ponte S. Pietro
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Buon giorno,ho un mozzo posteriore Neutron ultra in buone condizioni col quale vorrei ricostruire la ruota.
Il cerchio l'ho smontato, sono riuscito a tirare via i raggi lato ruota libera,ma dall'altro lato no.
Le piastrine le ho recuperate tutte,ed anche una po' di nippli.
Mi direbbe quanto mi verrebbe a costare il lavoro (compreso di spedizione)?
Puo' anche rispondere via mp
Grazie e buone pedalate
Alessandro
P.S
Dimenticavo,il cerchio,ovviamente è da buttare,(sfondato da una macchina),alcuni raggi sembrano ancora buoni e magari(non so),riutilizzabili.

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Buon giorno,ho un mozzo posteriore Neutron ultra in buone condizioni col quale vorrei ricostruire la ruota.
Il cerchio l'ho smontato, sono riuscito a tirare via i raggi lato ruota libera,ma dall'altro lato no.
Le piastrine le ho recuperate tutte,ed anche una po' di nippli.
Mi direbbe quanto mi verrebbe a costare il lavoro (compreso di spedizione)?
Puo' anche rispondere via mp
Grazie e buone pedalate
Alessandro
P.S
Dimenticavo,il cerchio,ovviamente è da buttare,(sfondato da una macchina),alcuni raggi sembrano ancora buoni e magari(non so),riutilizzabili.
Mi dispiace ma non assembliamo più cerchi delle Neutron, con il discorso delle piastrine c'è da impazzire, per cui in genere mandiamo il tutto al service Center Campagnolo che può garantire un lavoro ottimale ad un prezzo più contenuto.

alearc66

Apprendista Velocista
9 Aprile 2013
1.771
122
Ponte S. Pietro
Bici
Mi dispiace ma non assembliamo più cerchi delle Neutron, con il discorso delle piastrine c'è da impazzire, per cui in genere mandiamo il tutto al service Center Campagnolo che può garantire un lavoro ottimale ad un prezzo più contenuto.
Lei offre questo servizio? Glielo chiedo perche',mi sono rivolto al centro campagnolo piu' vicino ed a distanza di 1 mese non mi ha ancora risposto...:mrgreen:
Se non lo fa lei mi potrebbe indicare un centro campagnolo piu' vicino a me?
(zona Bergamo)
Grazie ancora

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Lei offre questo servizio? Glielo chiedo perche',mi sono rivolto al centro campagnolo piu' vicino ed a distanza di 1 mese non mi ha ancora risposto...:mrgreen:
Se non lo fa lei mi potrebbe indicare un centro campagnolo piu' vicino a me?
(zona Bergamo)
Grazie ancora
Noi possiamo inviare la ruota in Campagnolo certamente.
F2

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Si',questo l'ho compreso,grazie,ma non mi saprebbe indicare un negozio ufficiale campagnolo che lo faccia nella zona della provincia di Bergamo (escluso cicli Pesenti),o il piu' vicino?
Buona sera
Bene, allora se ha capito che posso farle il lavoro al meglio senza problemi le invio i miei contatti per accordarci come fare:
e-mail: [email protected]
telefono: 0445-401520

alearc66

Apprendista Velocista
9 Aprile 2013
1.771
122
Ponte S. Pietro
Bici
Buon giorno,le avevo scritto una email giorni fa all'indirizzo che mi ha gentilmente fornito,ma non ho ricevuto risposta.
Mi faccia sapere se puo',grazie.

Renem

Pignone
10 Ottobre 2014
166
3
Provincia di Novara
Bici
Pinarello Marvel
Ciao ti scrivo per sottoporti un problema che riscontro con il carro posteriore della mia Pinarello Marvel (anno 2014). Ho preso delle Fulcrum Racing Zero Carbon usate, con già montato il copertone da 25 mm Michelin Pro Race 4 servizio corse, ed ho una distanza di 2,5/3 mm dal forcellino, infatti dopo averle provate una volta ho riscontrato dei piccoli segni sullo stesso dovuti a questa distanza troppo piccola. Sul forum ho ricevuto numerosi consigli, praticamente i Pro race4 da 25 sembrerebbero avere una sezione da 26/27 mm e questo crea problemi. Secondo la Vs esperienza se montassi dei prorace4 da 23 (effettivi circa 25??;nonzo%) con il cerchi da 24,5 andrei incontro a problemi?
Oppure quale pneumatico da 25 in alternativa tra quelli che avete in vendita ti sentiresti di consigliarmi, naturalmente che abbia le stesse prestazioni di un Michelin Pro 4, ed una sezione nominale effettiva di 25mm al massimo?
Ti copio incollo il post che ho creato per questa problematica.
Ti ringrazio in anticipo per l'attenzione.....

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=204986&page=3[/URL]

F3