Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Parere percorso da Brescia a lago d'Iseo

Discussione in 'Itinerari per la bdc' iniziata da Cere_, 12 Febbraio 2019.

  1. Cere_

    Cere_ Pignone
    [Zwift] Team BDC

    Registrato:
    16 Agosto 2018
    Messaggi:
    179
    Mi Piace Ricevuti:
    87
    Ciao a tutti.

    Avrei bisogno di un parere sul traffico di questo percorso:

    https://bikeroll.net/it/?_escaped_f....5822!10.2636!45.5836!10.2049!45.6424!10.1494

    Nel dettaglio della fattibilità di pedalare tranquillo senza avere tir che ti fanno il filo, del tratto da Villaggio Prealpino a Tassano/Sulzano.
    L'idea è di sfruttare questo periodo per il fondo imparando nuovi percorsi, oramai il versante sinistra del lago di Garda lo conosco quasi tutto, lago d'Idro un poco e quest'anno continuo ad esplorarmelo, ma vorrei incominciare a spostarmi anche verso il lago d'Iseo per futuri giri, visto che ho fatto solo Montecampione andandoci in macchina.

    Sono molto fissato sull'evitare strade trafficate, almeno il più possibile, ed evitare assolutamente strade trafficate dove a stento ci passano due macchine, preferisco allungare il giro di Km piuttosto di farmi 2 Km di stradone tipo gardesana per capirci, oppure gallerie.

    Il ritorno, dato che è il primo giro in quella zona e spenderò molto tempo per orientarmi, vorrei farlo salendo da Bosine per rifare tutto il percorso al contrario, fino a Muratello, dove da li non ho problemi e conosco bene le strade per evitare di fare il Muratello nel caso di problemi o stanchezza che sia, ma se ho alternative consigliate pure.

    Accetto volentieri consigli alternativi su percorsi per arrivare al lago d'Iseo, basta che ci sia almeno una salita da dopo la Maddalena per fare dislivello.

    Grazie in anticipi, a buon rendere.
     

Condividi questa Pagina