Parere su marchio

Discussione in 'World Nutrition Center' iniziata da marcopalla, 20 Giugno 2016.

1. DavideBaloo

DavideBaloo Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Tranquillo,grazie.

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app

2. Piva Nico

Piva Nico Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao, un parere al volo su SIS, scince in sport?

Sent from my SM-A300FU using BDC-Forum mobile app

3. WNC2

WNC2 Negoziante
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    421
    Quando me li hanno proposti avevano dei prezzi assurdi con scontistiche al rivenditore ridicole, che non ho preso neanche in considerazione, se non ricordo male un banalissimo gel 40 g veniva 2.50€ o anche più, un gel è il meno del meno della tecnologia, e i loro modelli fornivano anche pochissime calorie, Circa un'ottantina, rispetto al volume abbastanza grande del gel se non ricordo male 60ml

Quando magari è l'unico prodotto che vendi nel tuo negozio è sicuramente il miglior gel al mondo, quando hai 8 m lineari di ripiani di gel è uno dei tanti tutti uguali, quindi o ti adegui o te lo tieni.

4. Reds

Reds Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Giacchè ci siamo: in tema di gel hai qualcosa di particolare da proporre?

5. WNC2

WNC2 Negoziante
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    421
    La mia filosofia personale è "il massimo di calorie nel minimo spazio".

Non conosco prodotti che abbiano dentro degli extra, Amminoacidi, carnitina o qualcos'altro in dosaggi neanche lontanamente considerabili, per esempio l'ultimo modello di keforma gli hanno aggiunto 1 g di amminoacidi praticamente a € 0,50 di costo in più, quindi € 500 al chilo....

Energia rapida E maltoshot endurance di ethic secondo me sono tra i migliori, idem i powergel powerbar niente male il volchem in bottiglietta

6. Reds

Reds Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Finalmente qualcuno che la pensa come me su vitamine e varie aggiunte nei gel. Quest'estate avevo cominciato una discussione infinita con un mio compagno di squadra, perchè secondo lui " questo gel è meglio dell'altro per le vitamine, proteine, leucina, valina, aspirina, cocaina ecc. " . :rosik:
    La discussione finì con il mio ormai storico :" Prenditi quel c***o che ti pare, basta che non dici s*******e.

7. WNC2

WNC2 Negoziante
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    421
    proteine al 62%.....
    un altro test su proteine effettuato da eurosup, ovviamente non possono dire di chi sono, sennò ti becchi una querela in tempo reale, quindi la cosa vale quello che può valere, se lo potrebbero essere inventati, anche se non è così

questo è il link su Facebook, i commenti dei vari "guru" tuttologi che sono ovunque, lasciano il tempo che trovano, la cosa triste è che alcuni di quelli che sparano cazzate o snocciolano un serie di marchi letti qua e là, sono gestori di negozi.

https://www.facebook.com/photo.php?...518437692325.168734.1632246258&type=3&theater

8. Tapinaz

Tapinaz Maglia Gialla

Mi Piace Ricevuti:
    253
    Vedo Davide che non sei tanto convinto di Biotech.

Uno dei loro prodotti, le loro barrette mattoncini, un po' ostiche da deglutire, non sono tanto male.
    Più che altro, dato che io non pratico correttamente l'alimentazione durante l'uscita, con una di queste butto giù almeno 330 kcal, che non è poco.
    In attesa della tua colazione... prendendone tre prima dell'uscita tiro avanti almeno un'ora e mezza.

A WNC2 piace questo elemento.
  9. WNC2

WNC2 Negoziante
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    421

Come ho scritto nel post a riguardo la classifica degli integratori, non è raro che un marchio che non reputo all'altezza abbia uno o più prodotti validi.

Quella è un'ottima barretta pre uscita sebbene loro nella loro ignoranza di marchio dell'est Europa che non va oltre il body-building considerino una barretta da utilizzare durante.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

10. WNC2

WNC2 Negoziante
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    421
    ultima offerta Anderson Research arriva qualche minuto fa:

allora io su anderson ho il 60% di sconto NETTO quest'offerta da un extra 20% su un minimo magazzino di 25pezzi quindi, alla portata di tutti, soprattutto di chi ha il negozietto con 1-2 marchi, accessibile anche all'ultimo PT che vende 2 barattoli per arrotondare.....

2 conti:
    il 200 cpr costa 35.90€ di listino quindi io lo pago singolo pezzo 13.05€ con l'offerta lo vado a pagare 10.45 consegnato in negozio.
    Considerando che:
    Packaging costoso, tappo in metallo ed etichetta metallizzata
    Me li spediscono gratuitamente
    Pago a 60 giorni (Se pago subito ho un altro 5% di sconto)
    Hai tre o quattro dipendenti
    Partecipi a svariate fiere del settore
    Pubblicità e quant'altro

Quanto devi pagare quel barattolo per avere un minimo di marginalità?

ve lo dico io, li pagano meno di 6€, io i miei 200 li pago 11.50 + IVA

11. marcopalla

marcopalla Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    62
    ogni volta che posti queste offerte che ti fanno, rimango basito.... domanda: ma c'è tutta questa offerta di materie prime di così differente costo?

Condividi questa Pagina