Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Pareri cambio Campagnolo Centaur

Discussione in 'Benvenuti' iniziata da Alocin73, 9 Gennaio 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alocin73

Alocin73 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao a tutti dopo aver visto vari modelli di fascia media sto pensando di comprare una Bianchi Aria montata Campagnolo Centaur e volevo sapere il vostro parere perché tutti i rivenditori tranne appunto quello che ha la bici in pronta consegna che comprerei, consigliano i cambi Shimano perché più resistenti al contrario del Campagnolo Centaur che appunto necessità di frequenti registrazioni ecc ecc.....Grazie a prescindere se vorrete dirmi la vostra o meno.......

2. bradipus

bradipus Ammiraglia

Mi Piace Ricevuti:
    1.489
    vedi https://www.bdc-mag.com/forum/threads/nuovo-campagnolo-centaur-11v.219626/

comunque, che i gruppi Campagnolo necessitino di frequenti regolazioni è una grandissima panzana.
    io ho parecchie bici da corsa (più di dieci...), tutte montate Campagnolo, e le regolazioni le faccio una volta ogni morte di papa;anzi, per la maggior parte non ho più dovuto toccare nulla dopo il montaggio e dopo qualche anno funzionano sempre come il primo giorno.

il motivo vero per cui consigliano Shimano è probabilmente che ci guadagnano di più (o forse sono capaci di montare solo quello...)

#2 bradipus, 9 Gennaio 2019
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2019
  3. mescal

mescal Bioesorcista
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    476
    bene, puoi continuare al link che ti ha indicato Bradipus.
    Qua si chiude.

@bradipus comunque è vero che Campagnolo ha bisogno di frequesnti regolazioni bella cumpa

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina