Parigi-Nizza 2017

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
e vabbè...doveva stare più attento ai ventagli...però è uno spettacolo.
la sua classe è infinita e lo share che fornisce agli organizzatori della parigi nizza pure...tra le edizioni 2006-2007-2009-2016-2017 credo ne abbia fatto parecchio
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Cortesemente moderate i termini, per fare gli ultras vi consiglio di recarvi altrove, già sono volati dei punti, ulteriori insulti saranno punti in modo più deciso, grazie della collaborazione.
Alhoa
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se la T-A non mettesse in mostra un sagan integalattico, colbrelli uscirebbe dalla parigi nizza con i gadi di favorito per la milano sanremo
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Ha fatto molto più di quanto mi aspettassi, anche se pensavo che henao fosse più consistente...arriverà ai pais Vasco da grande favorito

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ha fatto molto più di quanto mi aspettassi, anche se pensavo che henao fosse più consistente...arriverà ai pais Vasco da grande favorito

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io un attacco del genere me lo aspettavo, ma non avrei mai pensato che sarebbe riuscito a resistere 40km da solo... come sempre CHAPEAU
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.548
12.022
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Henao e il team SKY hanno salvato le chiappe anche quest'anno....
Perchè Izaguirre dava cambi a Henao in discesa?...non doveva dare cambi,la maglia gialla non si aiuta...ti hanno attaccato? le chiappe sono le tue,pensaci tu che sei il leader...
E comunque senza Contador il ciclismo non sarà più lo stesso.
Anche quest'anno ci ha fatto sognare e divertire fino all'ultimo metro.
o-oo-oo-o
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Henao e il team SKY hanno salvato le chiappe anche quest'anno....
Perchè Izaguirre dava cambi a Henao in discesa?...non doveva dare cambi,la maglia gialla non si aiuta...ti hanno attaccato? le chiappe sono le tue,pensaci tu che sei il leader...
E comunque senza Contador il ciclismo non sarà più lo stesso.
Anche quest'anno ci ha fatto sognare e divertire fino all'ultimo metro.
o-oo-oo-o

Forse provava la gamba per il giro, vista la prestazione di Nibali potrebbe andarci da capitano.
Comunque Contador ci può ancora far divertire al tour
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.548
12.022
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Forse provava la gamba per il giro, vista la prestazione di Nibali potrebbe andarci da capitano.
Comunque Contador ci può ancora far divertire al tour

Ma Nibali secondo me al Giro ci arriverà con una buona condizione...ormai con queste preparazioni mirate,non si capisce più niente...
Mi sembra che i corridori da corse a tappe corrano sempre meno e corrano i grandi giri e poche altre corse.
Izaguirre comunque oggi non doveva tirare...Al contrario Soler se avesse dato una mano a Contador,probabilmente avrebbe vinto la tappa,e invece è rimasto con un pugno di mosche in mano.
Contador ci fa divertire sempre...
Meglio un Contador che cento Froome.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Henao e il team SKY hanno salvato le chiappe anche quest'anno....
Perchè Izaguirre dava cambi a Henao in discesa?...non doveva dare cambi,la maglia gialla non si aiuta...ti hanno attaccato? le chiappe sono le tue,pensaci tu che sei il leader...
E comunque senza Contador il ciclismo non sarà più lo stesso.
Anche quest'anno ci ha fatto sognare e divertire fino all'ultimo metro.
o-oo-oo-o

che campione ragazzi...questo è capace di far saltare il banco a quasi 35 anni dopo un decennio al top...entra per me nella top ten dei corridori storici del ciclismo e forse anche più in la...soprattutto se si tiene conto che corre in un ciclismo sicuramente più controllato...è il Messi-Ronaldo del calcio.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.548
12.022
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
che campione ragazzi...questo è capace di far saltare il banco a quasi 35 anni dopo un decennio al top...entra per me nella top ten dei corridori storici del ciclismo e forse anche più in la...soprattutto se si tiene conto che corre in un ciclismo sicuramente più controllato...è il Messi-Ronaldo del calcio.

Contador un campione di quelli che fanno bene al ciclismo...corridori,non robot...
o-o
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ma Nibali secondo me al Giro ci arriverà con una buona condizione...ormai con queste preparazioni mirate,non si capisce più niente...
Mi sembra che i corridori da corse a tappe corrano sempre meno e corrano i grandi giri e poche altre corse.
Izaguirre comunque oggi non doveva tirare...Al contrario Soler se avesse dato una mano a Contador,probabilmente avrebbe vinto la tappa,e invece è rimasto con un pugno di mosche in mano.
Contador ci fa divertire sempre...
Meglio un Contador che cento Froome.
la cosa bella è incontrare ciclisti in bici e capire come tutti adorino contador...aldilà della squalifica che ne ha minato chiaramente palmares e supporters...aldilà del fatto che in italia solitamente si tifi solo per italiani...
guardate anche i commenti sulla gazzetta
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
..c'erano abbuoni?? ..perché se c'erano e Contador ha perso per l'abbuono mannaggia!!

..comunque grandissimo ciclista, ho iniziato ad apprezzarlo da quando non vince più..senza il ciclismo sarà un po' meno spettacolare..
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
..c'erano abbuoni?? ..perché se c'erano e Contador ha perso per l'abbuono mannaggia!!

..comunque grandissimo ciclista, ho iniziato ad apprezzarlo da quando non vince più..senza il ciclismo sarà un po' meno spettacolare..

si se vinceva vinceva la generale...mannaggia.
io ho iniziato a tifare per lui nel tour 2007...mi innamorai subito di quel corridore che attaccava sul galibier e sul peyresourde...