Forse perché a differenza di altri, sapeva di poterli battere tranquilla allo sprint
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
O forse non ne aveva per staccarli...
Se poteva staccarli sul pavè e arrivare da solo perché rischiare in volata?
Forse perché a differenza di altri, sapeva di poterli battere tranquilla allo sprint
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Anche alla Roubaix quasi tutti col vecchio Shimano 9000...ma il nuovo 9070 ha qualche problema?
O forse non ne aveva per staccarli...
Se poteva staccarli sul pavè e arrivare da solo perché rischiare in volata?
Siamo oggettivi, Van Avermaet in volata non è fermo ma non è nemmeno Cavendish, non ha la vittoria assicurata . Se avesse avuto la forza sarebbe andato via da solo sul pavèMmhhh [emoji848][emoji848][emoji848] forse perché l'unico che pensava rischiasse in volata eri tu...?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
In TV non riesci a vedere i singoli componenti, ma solo la guarnitura e quella era quella vecchia. Poi è già stato spiegato il motivo9000??? ma sei sicuro...???
Arrivare da soli a Roubaix è il sogno di tutti e se ne aveva di più ci avrebbe provato di sicuroSiamo oggettivi, Van Avermaet in volata non è fermo ma non è nemmeno Cavendish, non ha la vittoria assicurata . Se avesse avuto la forza sarebbe andato via da solo sul pavè
In TV non riesci a vedere i singoli componenti, ma solo la guarnitura e quella era quella vecchia. Poi è già stato spiegato il motivo
Ok, ma sempre di vecchio si tratta e dopo 8 mesi dalla commercializzazione del nuovo, pensavo fosse in uso a tutti, comprensivo di ammennicoli...io ho il 9000 (meccanico) e volevo acquistare il nuovo, ma finché non lo vedo in uso abituale ai Prof, nelle gare che contano, non lo acquisto e come me ragionano anche molti altri...tutto qui!Si, ma al limite avrebbero avuto il 9070, non il 9000
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
conosco ex professionisti con parecchi grandi giri alle spalle e mi hanno detto che in discesa tra freno classico ed a disco la differenza si vede, poi logicamente uno in discesa ci deve saper andare, ma tra due corridori con la stessa abilità in discesa ma con due mezzi diversi su una discesa tecnica di 10/15 km ci possono ballare anche un minuto
conosco ex professionisti con parecchi grandi giri alle spalle e mi hanno detto che in discesa tra freno classico ed a disco la differenza si vede, poi logicamente uno in discesa ci deve saper andare, ma tra due corridori con la stessa abilità in discesa ma con due mezzi diversi su una discesa tecnica di 10/15 km ci possono ballare anche un minuto
Quello che penso dischi si/dischi no l'ho scritto diverse volte ed ora non lo riscrivo.
Comunque, in generale sono una schiappa ma in discesa vado abbastanza forte, nelle discese qui in giro ho quasi tutti i kom.
Ho i caliper perché la mia bicicletta (Trek M9) ancora non c'è a dischi,
Domenica ad una GF in cima ad una discesa eravamo un gruppetto di circa una 15ina.
In fondo l'unico che è rimasto con me è stato un discato, gli altri non pervenuti.
Ovviamente può essere un caso.
che p@lle, sempre le stesse crociate in ogni discussione!
hai ragione. ma ormai il ciclismo sembra esser diventato solo questo... piaccia o no, è difficile che l'argomento non salti fuori nelle lunghe e a volte noiose telecronache delle gare...
Quindi i pro che non li usano o sono "meno furbi" dei tuoi amici ex pro, oppure hanno piacere di non vincere?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
fino all'anno scorso non si potevano usare in gara, quest'anno è il primo anno coi i freni a disco in gruppo nei grandi giri, vedremo.....
Moscon ma solo xche ha meno esperienza. Ai punti vince OSS, ha fatto qualcosa di commovente!!!tornando più IT,
sulla torre Moscon e Oss... chi teniamo e chi buttiamo? :-) :-)
ovviamente è una provocazione per chiedervi chi avete preferito tra i due..
tornando più IT,
sulla torre Moscon e Oss... chi teniamo e chi buttiamo? :-) :-)
ovviamente è una provocazione per chiedervi chi avete preferito tra i due..