Partenza da Torriglia (GE)

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
sbaglio o si arriva alla fontanabuona anche da propata, tramite il portello? mi sembra d'aver visto, di fronte ad un negozio che mi pare si chiami "franchezza", dalle parti di gattorna (se non dico una belinata) l'indicazione per il passo dle portello, che se non sbaglio è dalle parti di propata
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Se intendi nelle immediate vicinanze no. Propata è sopra Montebruno e hai da pedalare ancora un po'. Se intendi che dalla Val Trebbia puoi raggiungere Gattorna tramite il Portello la risposta è sì.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.502
7.917
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
sbaglio o si arriva alla fontanabuona anche da propata, tramite il portello? mi sembra d'aver visto, di fronte ad un negozio che mi pare si chiami "franchezza", dalle parti di gattorna (se non dico una belinata) l'indicazione per il passo dle portello, che se non sbaglio è dalle parti di propata
Il passo del Portello, una volta svalicato, ti fa arrivare in val Trebbia a pochi km da Torriglia. Prima di arrivarci c'è la deviazione per Propata. Oppure scendi la valle, sali da Cassingheno e Fascia e ridiscendi su Propata (c'è anche una strada prima che hanno fatto a scendere al Giro d'Italia pochi anni fa).

Inviato seduto in bagno BDC-Forum mobile app
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Il passo del Portello, una volta svalicato, ti fa arrivare in val Trebbia a pochi km da Torriglia. Prima di arrivarci c'è la deviazione per Propata. Oppure scendi la valle, sali da Cassingheno e Fascia e ridiscendi su Propata (c'è anche una strada prima che hanno fatto a scendere al Giro d'Italia pochi anni fa).

Inviato seduto in bagno BDC-Forum mobile app

Sbaglio o ci sono parecchie scritte per terra, proprio in onore del giro? Mi pare di esserci passato un paio d'anni fa...