Parti nella scatola

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Tra le pastiglie anteriori quando è arrivata la bici c'era uno spessore ma più piccolo questo è grosso io non vorrei siano accessori per le ruote Mavic Cosmic
No, li avevo anch'io che ho delle dt swiss.
Il blocchetto giallo è per lo spurgo e nient'altro, dovresti avere anche degli spessori rossi che sono quelli da inserire tra le pastiglie a ruote smontate, questi https://www.ebay.com/itm/Shimano-BR...Brake-Caliper-Pad-Spacer-1-Pair-/222441527977
Mentre gli altri 2 particolari gialli nella tua foto non sono ancora riuscito a capire cosa siano, io non li utilizzo quindi non mi pongo il problema, se ti interessa saperlo prova magari a contattare canyon.
 
  • Mi piace
Reactions: veloce288

chamo

Pignone
14 Novembre 2018
272
121
51
roma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace SL 8.0 SL
A volte Canyon non mette tutto, mi sono fatto questa idea... a me non hanno messo gli spessori per pinza freno e solo 1 valvola per montaggio tubless nella mia Endurance, su una Roadlite presa in precedenza invece c'erano spessori pinza freno
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
A volte Canyon non mette tutto, mi sono fatto questa idea... a me non hanno messo gli spessori per pinza freno e solo 1 valvola per montaggio tubless nella mia Endurance, su una Roadlite presa in precedenza invece c'erano spessori pinza freno
in effetti ho solo uno spessore arancione per la pinza anteriore e non per quella posteriore e se vogliamo essere pignoli non hanno messo il liquido sigillante delle Mavic Cosmic Pro UST che la ditte fornisce a corredo delle stesse
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
A volte Canyon non mette tutto, mi sono fatto questa idea... a me non hanno messo gli spessori per pinza freno e solo 1 valvola per montaggio tubless nella mia Endurance, su una Roadlite presa in precedenza invece c'erano spessori pinza freno
Io non ne avevo neanche una di valvola, malgrado le ruote tubeless ready, sinceramente non mi ero neanche posto il problema perché pensavo fosse normale che non mettessero le valvole.
Come già detto in altre discussioni Canyon si perde via in cappellate, alla fine niente di grave però è normale che dia fastidio...a uno mette una cosa, ad un altro un altra, quando parli con l'assistenza ti deve andare di culo di trovare quello che capisce qualcosa...
Io riprenderei subito una Canyon eh, però basterebbe davvero poco da parte loro sistemare un po' le cose!
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
in effetti ho solo uno spessore arancione per la pinza anteriore e non per quella posteriore e se vogliamo essere pignoli non hanno messo il liquido sigillante delle Mavic Cosmic Pro UST che la ditte fornisce a corredo delle stesse
Il liquido nemmeno io l'avevo. Credo non lo mettano mai nel set. Ma nel mio caso hanno fatto cappella ben più grossa.