Particolari occhiali Oakley Jawbreaker

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Buongiorno a tutti.
Avrei la necessità di smontare alcuni particolari dei miei Jawbreaker per procedere alla sostituzione o alla riverniciatura perchè si sono leggermente sverniciati.
In particolare, vorrei smontare i piccoli cerchietti verdi con il logo Oakley ma non riesco a capire come si possa fare. Avete idee in merito?
Conoscete l'esistenza di siti che vendono solo i ricambi?
Grazie mille.
 

Allegati

  • DSC_5832.JPG
    DSC_5832.JPG
    106 KB · Visite: 76
  • DSC_5833.JPG
    DSC_5833.JPG
    120,3 KB · Visite: 70
Ultima modifica:

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
766
186
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
Questa cosa che sento lamentare in giro sulla perdita verniciatura frame Oakley proprio non mi va giù...
Hanno abbassato la qualità dei materiali?
Sui miei vecchi Oakley queste cose non accadono...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Buongiorno a tutti.
Avrei la necessità di smontare alcuni particolari dei miei Jawbreaker per procedere alla sostituzione o alla riverniciatura perchè si sono leggermente sverniciati.
In particolare, vorrei smontare i piccoli cerchietti verdi con il logo Oakley ma non riesco a capire come si possa fare. Avete idee in merito?
Conoscete l'esistenza di siti che vendono solo i ricambi?
Grazie mille.

Nella parte posteriore della montatura dovresti vedere due alette, se non ricordo male devi spingerle verso l'esterno contemporaneamente per far venire via il cerchietto con il logo

oakley.jpg

comunque sicuramente si possono togliere visto che ci sono in vendita i ricambi
https://www.amazon.com/Replacement-...=B07H96B9J8&psc=1&refRID=2MDK1PNADT0CGMZNDTMK

http://www.zeppy.io/discover/us/oakley-jawbreaker-icon
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: jokerout

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Questa cosa che sento lamentare in giro sulla perdita verniciatura frame Oakley proprio non mi va giù...
Hanno abbassato la qualità dei materiali?
Sui miei vecchi Oakley queste cose non accadono...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Mah, che dire, li uso da più di due anni e mezzo e non ne ho avuto particolare attenzione a trattarli. Immagino che le scalfitture sui cerchietti siano state provocate poggiandoli da qualche parte.
Non mi sento di additare Oakley di qualche mancanza.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ok, ho trovato ciò che mi serviva. Cosi come spiegato da @arwen le due levette vanno spinte verso l'esterno però, prima, va smontata la parte inferiore della montatura. Solo cosi vengono via facilmentte. Ecco il link al video di youtube: