Passaggio a BDC, consiglio su acquisto bianchi sempre

Xenon

Novellino
22 Gennaio 2018
30
6
50
Alghero (SS)
Visita sito
Bici
Mountain bike - bici da corsa

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

wufileo

Novellino
22 Giugno 2015
5
1
Visita sito
Bici
rose cgf

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
secondo me sul fatto che abbia un ultegra 10 e non 11 non ti devi preoccupare.
Perchè di quei 10 ne userai 6-7 forse.
11-12 rapporti li usano i pro per lasciare montata una sola cassetta per tutte le situazioni avendo comunque i rapporti abbastanza vicini.

1200 € è un buon prezzo , forse proprio perchè ultegra 10.

considera che tutto quello che ho allestito per me è volutamente red10s , e anche la bici della mia ragazza è shimano 7900 .
Vai tranquillo e cerca di farti fare un buon prezzo.
(prendila in una colorazione gradevole , se cel'hanno )
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
ha anche la san marco ponza e le ruote vittoria.
si, è carina. l'hanno messa anche in sconto , più di così cosa vuoi dalla vita ?

l'unica cosa è che ha cable routing esterno. Ed è una soluzione che non si usa da un po.
Cmq , se ti piace prendila e fatti fare un buon prezzo.
 

Xenon

Novellino
22 Gennaio 2018
30
6
50
Alghero (SS)
Visita sito
Bici
Mountain bike - bici da corsa
che taglia ti serviva ?
sul forum troverai tra rivenditori e privati un milione di persone disposte ad accontentarti.

Sono deluso davvero, si ho chiamato oggi il rivenditore chiedendogli se era ancora disponibile, ma mi ha risposto che la avevano venduta pochi giorni fa, la colpa e' mia perche' dovevo passare a bloccarla o quantomeno a lasciargli un accoto, (p.s. il negozio si trova a a 30 km da casa mia ) uno ha fatto prima di me e la ha presa, il rivenditore sentendomi deluso mi ha detto di venire e vedere le altre bici che sicuramente troveremo una soluzione ce ne sono varie si' wilier , scott, cannondale, bmc, pinarello, focus una vasta gamma naturarmente, ma con quella livrea no, ho visto quasi tutte le bici in foto per ora.

Sara' la delusione di oggi ma mi ci stavo vedendo proprio in quella Bianchi, adatta a me, anche se di qualche anno fa

La taglia mia e' una M/L altezza, 1,74 - 81 cm .di cavallo quella era di quella taglia
 

Xenon

Novellino
22 Gennaio 2018
30
6
50
Alghero (SS)
Visita sito
Bici
Mountain bike - bici da corsa
Livrea molto simile, grazie do un occhiata e valuto un po
Anche il titolare del negozio mi ha detto come hai scritto tu, a mente fresca passo in negozio e vedo meglio. ....con più calma
 

Xenon

Novellino
22 Gennaio 2018
30
6
50
Alghero (SS)
Visita sito
Bici
Mountain bike - bici da corsa
53 è da corridore.
Il tubo di testa è piccolo.
A meno che non avere spessori sotto il manubrio meglio una 54 (per alcuni c'è solo la 55 , 54 non c'è).
Come prima bdc prenderla troppo racing , boh, non saprei.

Rimanendo in tema di misure ho visto un usato da privato, vende questa pinarello taglia M, mi ha scritto che dovrebbe andare giusta per la mia misura, si trova a 30 km da me devo andare a vederla e provarla, da dubbioso onde evitare di fare viaggi a vuoto chiedo a voi piu' esperti se potrebbe andare bene per me ( 1,74 - 81 cm .di cavallo )
grazie
24990646289277.jpg
 
Ultima modifica: