Passo Gavia

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ciao a tutti,sono nuovo del forum.volevo sapere se qualcuno sa della possibilità di poter fare un giro partendo da ponte di legno per poi arrivare al passo gavia con arrivo al passo del tonale.grazie.
A naso per fare un anello penso che dovresti metterci in mezzo lo Stelvio oppure scendere fino al Mortirolo o passo dell'Aprica per poi risalire a Ponte di Legno.
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Potresti fare passo gavia tonale e mortirolo (versante da mazzo) oppure partire da aprica e fare il percorso della gf giordana (ex pantani) io l'ho fatto 2 anni fa. Solo il gavia vale il prezzo dell'iscrizione. Paesaggi fantastici. Passo gavia pedalabile ma tonale e sopprattutto mortirolo micidiali.
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Ponte di legno-Gavia-Bormio- Mazzo -Mortirolo-Monno_Ponte di legno-Tonale arrivo! se vuoi togli Mortirolo da Mazzo e fai Tirano-Aprica non male come gran fondo.:-x
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Potresti fare passo gavia tonale e mortirolo (versante da mazzo) oppure partire da aprica e fare il percorso della gf giordana (ex pantani) io l'ho fatto 2 anni fa. Solo il gavia vale il prezzo dell'iscrizione. Paesaggi fantastici. Passo gavia pedalabile ma tonale e sopprattutto mortirolo micidiali.
Solo il Mortirolo....o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Potresti percorrere quasi tutta la tappa che hanno annullato venerdì al giro, cioè Gavia, Stelvio, un pò in Trentino e poi Tonale con arrivo in discesa a Ponte di Legno....o-o
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Capitate proprio a fagiuolo... io il 16 Giugno dovrei partire da Dimaro per poi fare il Tonale quindi Ponte di Legno ed infine il Gavia :wacko:... ma mi sa che se non arriva un caldo sahariano ne facciamo poca di strada... o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Capitate proprio a fagiuolo... io il 16 Giugno dovrei partire da Dimaro per poi fare il Tonale quindi Ponte di Legno ed infine il Gavia :wacko:... ma mi sa che se non arriva un caldo sahariano ne facciamo poca di strada... o-o
Infatti, ci vogliono almeno due settimana di fila di intenso caldo sahariano, 40°C, per sciogliere tutta la neve...:cry::cry: