PassolenTour 2019

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
893
452
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Spero con mia moglie di riuscire a partecipare a questa randonèe. Confidiamo che i nonni ci tengano i figli[emoji16][emoji16]

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: oltoser

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
893
452
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
In caso ahimé di brutto tempo, la rando viene disputata ugualmente o c'è la possibilità di rinvio? Ciao

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk
 

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
Ciao;

la traccia GPS pubblicata sul sito ARI ha diversa data rispetto a quella del sito Passolento; pure diverso il dislivello; qual'e' quella corretta ? immagino quella del Vs sito ,

ciao grazie

franco
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
893
452
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Se permettete faccio un sentito ringraziamento ai ragazzi del passolento per la loro cordialità e simpatia. Ciao Riccardo e Paola

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk
 

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
ci associamo ai ringraziamenti per i volontari tutti che ieri ci hanno permesso di pedalarer questa bella randonnée,
certo a partire alle 7 sotto la pioggia battente ci voleva molta "convinzione" ma i nostri sforzi sono stati ben ripagati dalla proseguio della giornata , splendido sole e panorami mozzafiato :)

alla prossima

franco e Rosanna
 

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
ritorno a questo post per chiedere agli organizzatori , visto la mancanza della pubblicazione delle relative omologazioni sul sito ARI, a distanza di un mese , semmai abbiano già comunicato l'elenco all'ARI stessa .
Grazie e saluti .