pattini freno carbonio

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
ho comprato questi pattini
http://www.gambacicli.com/it/campagnolo-pattini-per-cerchi-carbonio-set-da-4.html
stavo rileggendo la recensione e mi pare di capire che questi pattini sono solo per fulcrum o campagnolo bora.
qualcuno saprebbe dirmi se posso montarli lo stesso?? ho un paio di cerchi in carbonio cinesi.
oppure se mi consigliate quali è meglio comprare.
grazie

li puoi montare benissimo, voltala e pirlala i pattini per carbonio sono tutti più o meno li, forse i swisstop black prince sono un po meglio
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
60
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
ho comprato questi pattini
http://www.gambacicli.com/it/campagnolo-pattini-per-cerchi-carbonio-set-da-4.html
stavo rileggendo la recensione e mi pare di capire che questi pattini sono solo per fulcrum o campagnolo bora.
qualcuno saprebbe dirmi se posso montarli lo stesso?? ho un paio di cerchi in carbonio cinesi.
oppure se mi consigliate quali è meglio comprare.
grazie
Scusa che fai prima li compri vedi che sono per campy e poi chiedi consigli se vanno bene? so che qualcuno ha trovato problemi con i pattini campy perche' troppo duri, io ho ruote cinesi ed uso gli ashima si usurano velocemente ma frenano senza sciupare piste frenanti, prima di montarli senti consigli sui campy
 

Playitloud

Novellino
10 Gennaio 2013
33
4
Visita sito
Bici
S-works sl4
Scusa che fai prima li compri vedi che sono per campy e poi chiedi consigli se vanno bene? so che qualcuno ha trovato problemi con i pattini campy perche' troppo duri, io ho ruote cinesi ed uso gli ashima si usurano velocemente ma frenano senza sciupare piste frenanti, prima di montarli senti consigli sui campy
eh già.... mi sono sbagliato (forse) i miei freni sono campagnolo, ho letto pattini per campagnolo e li ho comprati. poi da qualche parte ho letto che sono fatti per fulcrum...penso vadano bene ma volevo un giudizio da qualcuno più esperto se montarli o comprare gli swisstop
 

Giovanni_90

Pignone
11 Aprile 2010
242
3
Visita sito
Bici
-
Ciao, attualmente li uso su ruote no-brand (Yishun). All'inizio, abituato con i pattini dati in dotazione, sembrano un po' duri, ma devo dire che frenano e non rovinano la pista frenante. Se non montati bene, tendono a vibrare e fischiare. Dopo un breve periodo di assestamento iniziale, migliorano. Fanno il loro dovere, ma visto il loro rapporto qualità/prezzo, non credo proprio che li ricomprerei o-o