Pc card per internet mobile

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Volevo acquistare una pc card (o penna per navigare come diavolo si chiama........;nonzo%)per navigare dal mio portatile senza bisogno di farmi una nuova linea con relativo pizzo della telecom.

Il negoziante mi ha proposto di comprarmi a 139€ quella della tim senza farmi il contratto in uso gratuito che poi dura due anni .

Potrò comunque usarla per farmi altri contratti con altri gestori????
Si può trovare ad un prezzo più economico queste benedette pc card??? Dove????
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
ciao,
la puoi usare con altri gestori (a parte quella della tre, non saprei, forse è bloccata), però se paghi l'abbonamento non ha molto senso.

secondo me, se devi comprarla, e non vuoi fare un abbonamento, valuta anche acquistare un telefonino umts; io ho pagato il mio lg u250 ben 39 euri.......poi ci metti su la scheda che vuoi valutando el offerte delle varie compagnie.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
ciao,
la puoi usare con altri gestori (a parte quella della tre, non saprei, forse è bloccata), però se paghi l'abbonamento non ha molto senso.

secondo me, se devi comprarla, e non vuoi fare un abbonamento, valuta anche acquistare un telefonino umts; io ho pagato il mio lg u250 ben 39 euri.......poi ci metti su la scheda che vuoi valutando el offerte delle varie compagnie.

A 39€ dove l'hai preso (usato su ebay) ?????
I prezzi degli UMTS mi sembrano più alti (sui 150€) giusto???
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
no no nuovo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

credo che a 49 euro si trovi (il mio era a 39 per chi aveva la carta del negozio), lo vendeva la 3 in offerta qualche tempo fa a 49.....cerca in giro, se no effettivamente meno di 99 altri modelli non ne ho visti.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
no no nuovo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

credo che a 49 euro si trovi (il mio era a 39 per chi aveva la carta del negozio), lo vendeva la 3 in offerta qualche tempo fa a 49.....cerca in giro, se no effettivamente meno di 99 altri modelli non ne ho visti.

Guardando su ebay ne ho trovati a buon prezzo.
Ma conviene che siano anche hsdpa???
Non so se dalle mie parti vada con questo standard
 

El Salbaneo

Novellino
29 Agosto 2008
67
0
Calatafimi (tp)
Visita sito
Ciao puoi fare la connessione con wind con la quale navighi fino a 5 gb gratis al costo di 30 euro mensili connettendo al pc il telefonino con la relativa scheda wind ad è semplice e anche veloci, oppure spendendo altri 79 euro ti puoi fare dare una sorta di modem somiglia di più ad un i-pod con la quale navigare
ciao comunque è molto conveniente