Pedalare in versilia

emanuele01

Pignone
28 Gennaio 2016
216
87
Visita sito
Per poco traffico, puoi andare verso la lunigiana, ma o fai il cucco o fai le lame, che sono trafficate. Altrimenti, vai verso Camaiore e puoi fare delle belle salute. C'è Sant'Anna, oppure scendi dal magno e vai a fare fiano loppeglia e passo lucese per esempio. Altre belle salute sono far occhi e Stazzema, però siamo sotto i 100 km.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Dar22

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
459
137
Visita sito
Bici
corsa
Per poco traffico, puoi andare verso la lunigiana, ma o fai il cucco o fai le lame, che sono trafficate. Altrimenti, vai verso Camaiore e puoi fare delle belle salute. C'è Sant'Anna, oppure scendi dal magno e vai a fare fiano loppeglia e passo lucese per esempio. Altre belle salute sono far occhi e Stazzema, però siamo sotto i 100 km.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie, Loppeglia e Passo Lucese in effetti non li conoscevo al massimo sono arrivato a Montemagno ma poi tornato indietro
Invece cos'è far occhi

Hai qualche traccia
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Grazie per le info
Sapete anche se ci sono dei ritrovi da dove si parte per giri insieme ad altri ciclisti

I ritrovi ci sono anche tipo la Conca d’oro a mdimassa a mdicarrara dal porto a Sarzana zona vigili del fuoco, ma passano tanti treni [emoji2] e se hai il biglietto [emoji41] puoi salire tranquillamente. [emoji94]


Sent from my iPhone using
 
  • Mi piace
Reactions: Dar22 and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
I ritrovi ci sono anche tipo la Conca d’oro a mdimassa a mdicarrara dal porto a Sarzana zona vigili del fuoco, ma passano tanti treni [emoji2] e se hai il biglietto [emoji41] puoi salire tranquillamente. [emoji94]


Sent from my iPhone using
Anni addietro quando anch'io mi volevo aggregare bastava fare un salto in piazza Mengoni a Marina di Carrara dalle 7 alle 8 qualcuno che faceva colazione all'Imperiale si trovava sempre ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Dar22

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
ciao scusami hai qualche traccia o percorso da consigliarmi intorno a sarzana?

Da Sarzana sali dalla Bradia verso Fosdinovo e poi al bivio in salita trovi indicazioni Canepari Giucano sali di lì e in cima quando spiana che alla tua destra vedi il mare segui per Ceserano a sinistra e vai verso la Lunigiana, ma adesso che inizia l’autunno comincia a diventare scivolosa. Altrimenti arrivi a Carrara centro e fai Gassano Castelpoggio Spolverina Fosdinovo e scendi a Sarzana da Canepari .