Pedalate Reggio Emilia e dintorni! (parte 2)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.985
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sabato presa acqua da Albinea ad inizio salita verso Trinità
a scendere da Baiso volevamo fare la panoramica, ma immaginavamo l'asfalto sempre pessimo, e dopo aver forato, in gruppo, 4 volte.....abbiamo preferito evitare la 5° :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: airmat and j-axl

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.985
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Male, perchè la strada era bagnata fino a Carpineti(non c'era nemmeno freddissimo) ma percorribilissima, umida fino a Felina(con tanto di box delle auto rally), poi sole e strada asciutta verso Castelnuovo.

stà a vedere che ci siamo pure incrociati (forse)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.985
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La data della Matildica 24? Avevo letto sulla loro pagina Facebook il 23 Giugno….quindi è confermata il 25 agosto a questo punto??

Guarda, io mi fido del responsabile, perchè persona molto precisa e competente, però, stà creando un gran caos.
Sui social, è pubblicizzata, e male, per Giugno.
Sentendolo privatamente per telefono, mi aveva detto il 25 agosto.
L'altro giorno, nei giri di telefonate per trovare altri sponsor, diceva Giugno (con prova valida per campionato europeo e qualificazione per il mondiale)

Ahimè, quest'anno, vige veramente troppa confusione, per una manifestazione, che tendo a ricordare, è seconda solo alla 9 colli come numero di edizioni
 

ensimale09

Novellino
18 Gennaio 2014
32
16
52
Viano
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6
Guarda, io mi fido del responsabile, perchè persona molto precisa e competente, però, stà creando un gran caos.
Sui social, è pubblicizzata, e male, per Giugno.
Sentendolo privatamente per telefono, mi aveva detto il 25 agosto.
L'altro giorno, nei giri di telefonate per trovare altri sponsor, diceva Giugno (con prova valida per campionato europeo e qualificazione per il mondiale)

Ahimè, quest'anno, vige veramente troppa confusione, per una manifestazione, che tendo a ricordare, è seconda solo alla 9 colli come numero di edizioni
Grazie, a questo punto non possiamo che aspettare le notizie “ufficiali”….peccato perché ormai i week end sono abbastanza fitti di eventi e molti magari stanno guardando ad altre gare e la Matildica meriterebbe un alta partecipazione …anche per quello che hai giustamente ricordato tu come “anzianità “!
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ho bisogno di far riparare un danno ad un telaio in carbonio, c'ho trovato un buco, roba che non immaginavo nemmeno, ho il dubbio tra un urto (strano il non essermene accorto) ed un cedimento strutturale (vabbè che sono ingrassato ed il telaio é alla soglia dei 10 anni ma non mi aspetterei una cosa del genere) ... Conoscete qualcuno che ripara telai in carbonio senza passare da un negozio? Grazie
 

eric85

Pignone
1 Giugno 2013
138
93
modena
Visita sito
Bici
Ultimate disc
Io sapevo che Emmezeta (sono gli stessi delle bici MAZA) a San Damaso costruiva e riparava telai in carbonio
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io sapevo che Emmezeta (sono gli stessi delle bici MAZA) a San Damaso costruiva e riparava telai in carbonio

Si, ci dovrei andare con un amico che conosce bene il vecchio proprietario perchè mi risulta che spesso facciano o non facciano i lavori in base al meteo :oold: