Pedalate Reggio Emilia e dintorni! (parte 2)

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oggi meteo, tempo disponibile e voglia di pedalare lavoravano assieme x me... Mi son fatto dsl, borzano, lisandrét, chiesa di Albinea e Montericco. 80km e 800m d+ (pensavo 1000 vista la fatica :bua:) alla mia solita bassissima velocità media... Ma ho notato un generale buono stato delle strade!!! o-o
Stranamente pochi ciclisti in giro, forse in tanti sono andati con mogli/morose ai mercatini di Natale :))):
 
1 Novembre 2016
177
78
Visita sito
Bici
Attualmente Wilier
Ciao
Ne approfitto: il ponte tra Castelnovo Monti e Braglia sulla Sp108, non quello che attraversa il Secchia ma quello dopo in direzione Braglia, che voi sappiate è ancora chiuso con relativa deviazione su carraia laterale oppure è aperto?
Grazie a chi mi voglia rispondere
Ciao.
 

Kkjak

Pignone
19 Gennaio 2016
277
65
Toano (RE)
Visita sito
Bici
BMC teammachine SLR01
Ciao
Ne approfitto: il ponte tra Castelnovo Monti e Braglia sulla Sp108, non quello che attraversa il Secchia ma quello dopo in direzione Braglia, che voi sappiate è ancora chiuso con relativa deviazione su carraia laterale oppure è aperto?
Grazie a chi mi voglia rispondere
Ciao.
Non ci sono più passato da Agosto, ma so che è stato riaperto ad Ottobre.
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum sto' cercando qualche compagno che giri al mattino durante la settimana verso la collina Reggiana...
Ciao. Io abito a bellarosa di Albinea. Ogni tanto con i turni mi capitano le mattine libere.... Compatibilmente con meteo e con il mio mezzo fisico sempre ammalato.... Volentieri. Ci teniamo aggiornati.
Paolo
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.913
130
reggio emilia
Visita sito
ultimamente trovo sempre piu fontane chiuse purtroppo. ne segnalo qualcuna: Carpineti, San Valentino, trinità, viano, vetto (ieri aperta ma due settimane fa chiusa). se siete a conoscenza di altre chiuse segnalatele anche voi.grazie!