pedalate sabato/domenica mattina prov PI

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
apro questo tread per riunire tutte le proposte di girate che si organizzano in provincia di Pisa e zone limitrofe.
inozio io dicendo:
domani mattina chi vuole pedalare con un cadavere (che sarei io?)
tempo permetteno mi piacerebbe fare un giro tranquillo (max 100 km) ad andature moderate, e dovete aspettarmi in cima alle salite...
fulgur, anto, cacaito,marco se leggete cerchiamo di metterci d accoro per domani

o-o
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
fulgur, anto, cacaito,marco se leggete cerchiamo di metterci d accoro per domani

o-o
io ho dato stamani .... un 90tino insieme a 4 zapier ..... pontedera-laiatico-montecatini vdc- e ritorno ..... e fino alla maratona tutte le domeniche sono dedicate alla corsa (eccetto quella del forum raduno) ....... in bici solo il giovedi(o mercoledi) e il sabato (per i prossimi fatemi sapere).

p.s. viene nessuno (oltre Soccio) giovedi prossimo per la sabatini?
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
apro questo tread per riunire tutte le proposte di girate che si organizzano in provincia di Pisa e zone limitrofe.
inozio io dicendo:
domani mattina chi vuole pedalare con un cadavere (che sarei io?)
tempo permetteno mi piacerebbe fare un giro tranquillo (max 100 km) ad andature moderate, e dovete aspettarmi in cima alle salite...
fulgur, anto, cacaito,marco se leggete cerchiamo di metterci d accoro per domani

o-o

Non avevo letto per tempo, figuriamoci ho fatto un giro da solo... a saperlo ci si trovava. Ci si vede domenica al raduno, ma questo thread mi sembra utile, teniamolo aggiornato.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Per sabato e domenica io ci sono per fare un giretto
Se non ho letto male ci si conosce di vista perchè si corre entrambi nella Parkpre (mi chiamo Stefano) e magari abbiamo pedalato insieme nelle uscite invernali con la squadra. Conosco Giovanni con il quale ho fatto dei pezzi di GF

Si potrebbe fare il solito giretto Balbano-Pitoro-Montebello-Capezzano oppure andiamo a fare il Mortirolino, quando siamo da quelle parti abbiamo l'imbarazzo della scelta. Io credo di andare sia sabato (alle 17 ho un matrimonio quindi il sabato sarò in bici prestino...verso le 9) che domenica ;-)
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
45
Pisa
Visita sito
Se non ho letto male ci si conosce di vista perchè si corre entrambi nella Parkpre (mi chiamo Stefano) e magari abbiamo pedalato insieme nelle uscite invernali con la squadra. Conosco Giovanni con il quale ho fatto dei pezzi di GF

Ciao Stefano, benvenuto; non sapevo che ti fossi iscritto al forum.
Allora questo fine settimana ci vediamo.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ciao Stefano, benvenuto; non sapevo che ti fossi iscritto al forum.
Allora questo fine settimana ci vediamo.

Ciao Giovanni, ogni tanto ci do un'occhiata al lavoro quando posso.
Sia sabato che domenica sono a Pisa quindi ci sono per una bella uscita, speriamo che il tempo regga...le previsioni sono brutte e temperature in calo.
Fatemi sapere dove ci si trova che vengo volentieri, sperando di starvi dietro;-)
Io sabato pomeriggio ho un matrimonio a Calci quindi il sabato uscirò verso le 9-10 al max

P.S.
Complimenti a te ed a Luca per il podio che avete raggiunto, bravissimi!
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Grazie per i complimenti.
Comunque non avrai problemi a starci dietro, ultimamente vado poco in bici; e poi alla colnago mi sei anche arrivato davanti.

Alla Colnago sarai arrivato dietro di me di pochissimo, si vede che non avevi voglia di pedalare in pianura. Sul S.Barbara sei sparito e ti ho rivisto solo nell'ultima salitella
Dove ci si vede? A che ora?
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Alla Colnago sarai arrivato dietro di me di pochissimo, si vede che non avevi voglia di pedalare in pianura. Sul S.Barbara sei sparito e ti ho rivisto solo nell'ultima salitella
Dove ci si vede? A che ora?

Mi inserisco qui per dire che alla Colnago con cacaito abbiamo tirato assai in pianura...ma eravamo troppo dietro...più di cosi credo che non si potesse fare...in salita poi ci siamo divertiti!

Per quanto riguarda le girate qualche volta mi unirò volentieri anche se non mi rimane proprio comodo!
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Mi inserisco qui per dire che alla Colnago con cacaito abbiamo tirato assai in pianura...ma eravamo troppo dietro...più di cosi credo che non si potesse fare...in salita poi ci siamo divertiti!

Per quanto riguarda le girate qualche volta mi unirò volentieri anche se non mi rimane proprio comodo!

Le prime salite alla Colnago le abbiamo fatte insieme e dopo il bivio per il medio abbiamo attaccato il S.Barbara e Giovanni ha preso la moto ed è sparito...anche io partivo dietro le retrovie
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
45
Pisa
Visita sito
Mi inserisco qui per dire che alla Colnago con cacaito abbiamo tirato assai in pianura...ma eravamo troppo dietro...più di cosi credo che non si potesse fare...in salita poi ci siamo divertiti!
Ciao Marco, ti ringrazio ancora per la tirata fino al bivio; purtroppo non conoscevo bene il percorso e dopo il S. Barbara ho aspettato troppo a mangiare, così alla fine mi facevano male le gambe.
Alla prossima vedrai che si migliora ancora.o-o

Per questo fine settimana, per ora, mi sembra che siamo solo Liuc, Marmotta ed io; ci si potrebbe trovare verso le 9 a S.Giuliano e fare un giro in versilia.
Io sono sicuro per domenica, sabato non so se posso uscire.
Ciao a tutti.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
OK, per S.Giuliano (ci si vede all'edicola dove c'è il ritrovo invernale con la squadra con i pisani?).
Per me il sabato alle 9 è OK. La domenica se si facesse alle 10 così si dorme un po' di più non mi dispiacerebbe.
Mi sembra di aver capito che saremo pochi o sbaglio?
Sono diventati tutti bighelloni o sono tutti a correre ;nonzo%
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Io potrei esserci, ma dipende se faccio qualcosa con la mia ragazza o no, dato che questo fine settimana è a casa.

Ma ho paura dell'andatura.... io non sono certo ai livelli di Liucguru e Cacaito.... :bua: