Pedali con misuratore di potenza attacco Shimano SPD-SL

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Allora, dovresti comprare prima i Garmin Vector 2^ serie e poi la modifica per montarli sul corpo dei Shimano Ultegra. Solo cosi puoi avere pedali Shimano e misuratore di potenza. Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: MP_nella_BG

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Allora, dovresti comprare prima i Garmin Vector 2^ serie e poi la modifica per montarli sul corpo dei Shimano Ultegra. Solo cosi puoi avere pedali Shimano e misuratore di potenza. Ciao

Si questa soluzione la conoscevo ma sono pedali vecchi e c'è da fare una modifica, mi chiedevo se ci fossero altre soluzione "native"

Grazie comunque per la risposta...ma mi sa che dovrò rassegnarmi a cambiare tacchette.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Se posso, ti consiglio di orientarti verso misuratori di potenza integrati nella guarnitura, in modo da poter continuare ad utilizzare pedali Shimano di qualunque tipo. Abituato alla efficacia del sistema Shimano (tacchette e pedali) io non riuscirei a tornare indietro.
Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: MP_nella_BG

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Se posso, ti consiglio di orientarti verso misuratori di potenza integrati nella guarnitura, in modo da poter continuare ad utilizzare pedali Shimano di qualunque tipo. Abituato alla efficacia del sistema Shimano (tacchette e pedali) io non riuscirei a tornare indietro.
Ciao.

Il problema è che ho "paura" ha prendere una guarnitura con misuratore di potenza integrato, perchè ho paura di friggermela quando uscirà il 12V di Shimano, che sto aspettando a gloria.