Pendenze e dislivelli

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un app per calcolare la pendenza media o le pendenze di segmenti all'interno di un percorso.
Grazie!
se conosci la salita ed e' una salita "famosa" su salite.ch trovi un po' di dati. Gli strumenti che si montano sulla bici, invece, ti danno la pendenza istantanea.
 
  • Mi piace
Reactions: Shinkansen

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Grazie, sapevo di questa funzione di Strava, ma cercavo qualcosa che mi desse informazioni prima di fare il percorso.
Il percorso lo puoi fare una prima volta anche lentamente poi ti vai a vedere i dati e valuti tutto quello che ti serve prima di ritornarci, poi altro nonzo

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Olmobiker

d13r1d3

Pignone
9 Maggio 2012
127
78
Brescia
Visita sito
Bici
3T Strada
Mhhh... se crei un percorso su Strava ti fa vedere l’analitico di quello che hai creato. Se poi copi il percorso sul tuo computerino (io ho un Elemnt Bolt) ti fa vedere tutta l’altimetria del percorso creato e lo puoi usare come riferimento anche se non l’hai mai percorso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Olmobiker

Olmobiker

Novellino
31 Luglio 2019
37
3
55
Alessandria
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Mhhh... se crei un percorso su Strava ti fa vedere l’analitico di quello che hai creato. Se poi copi il percorso sul tuo computerino (io ho un Elemnt Bolt) ti fa vedere tutta l’altimetria del percorso creato e lo puoi usare come riferimento anche se non l’hai mai percorso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, ci provo, io ho un Bryton vediamo se riesco.
Grazie mille
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
459
137
Visita sito
Bici
corsa
Io uso salite.ch oppure Strava dove vedi tutti i segmenti e relativa lunghezza, pendenza, dislivello etc.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk