Pepino AXM 15

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
All'ultimo tentativo di record dell'ora il rapporto utilizzato era un 56 : 14. Equivale ad un 52 : 13, cioè ad un non realizzabile 50 : 12,5.

Io vado un po' più piano...e comunque, se servisse, per ora il 13 c'è...

Inoltre, sono uno che pedala quando può, ahimè ...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
4ac19cace81cda45c8d37fcc7d3b1ba0.jpg
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Ciao, pedali ancora con Pepino o sei passato ad altro?
Ciao.
Scusa se ti rispondo solo ora ma non entravo nel Forum da più di due anni cioè da quando, per cause di forza maggiore, avevo dovuto "mettere da parte" la bicicletta.
Ho ripreso a pedalare praticamente a giugno, sempre con la AXM15...che dovrò far durare almeno per un altro paio di anni...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ciao.
Scusa se ti rispondo solo ora ma non entravo nel Forum da più di due anni cioè da quando, per cause di forza maggiore, avevo dovuto "mettere da parte" la bicicletta.
Ho ripreso a pedalare praticamente a giugno, sempre con la AXM15...che dovrò far durare almeno per un altro paio di anni...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Mi fa piacere ri-"leggerti". Io un mesetto fa mi ero preso bene per la Olmo zero1, poi ci ho pensato bene e anche io mi terrò ancora un po' la Pepino. L'ho tenuta bene, con la manutenzione periodica va ancora benone, le ho pure preso le R0 nuove e quindi è bellissima...perché cambiare? In più la AXM31 non mi fa impazzire, magari presenteranno un telaio che mi piacerà di più.
Ti auguro delle bellissime pedalate. A presto.