Gare Per Bergen 2017 è bancarotta

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
L'esperienza insegna che non ci voleva uno scienziato per immaginarlo. Vedi un post sopra.

l'esperienza insegna quando le cose si sanno quella che fai tu e' pura immaginazione con cui si fanno solo castelli di sabbia, portami un bilancio e da li' traiamo le conclusioni, con il luoghi comuni, come detto da Andrea, si fanno solo illazioni senza senso e senza nulla di oggettivo.
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro_pedalone

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non vedo cosa ci sia di scandaloso o raccapricciante: chi non riesce ad organizzare eventi di massa, seguiti da televisioni di tutto il mondo, è bene che si faccia da parte.
Ottenere la gestione di eventi potenzialmente così remunerativi e riuscire a fallire è sintomatico o di malafede o di incapacità manageriali al limite del dilettantesco; e non so cosa sia peggio.
da parte mia, applausi a scena aperta!!!!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
- rapporto Corona-Euro. da Ottobre ha perso circa (la Corona Norvegese) il 3,5 %, con un pico del 7,5% a fine anno (percio' non so' quanto il cambio posa aver influito, a meno che avessero comprato coperture sui tassi senza valutare attentamente l possibili conseguenze. scusate la deformazione professionale :) )
- c'è chi dice chi se ne frega se falliscono?!?!?! e se foste voi creditori nei loro confronti?!??! mah......
- poi c'è chi dice che ora bisogna essere ragionieri per fare una gara ciclistica. beh un po' di professionalità è giusto che ci sia, meno male. non basta, e per fortuna dico, la passione. cosa centrino poi Coppi e Bartali e la rinascita del post guerra............
 
Ultima modifica:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Mi dispiace che molte federazioni europee hanno subito un tracollo economico.
Il fatto è grave , a parte che tecnicamente non era proprio un gran circuito , ma nemmeno bruttissimo , è grave per un motivo , nei prossimi anni sicuramente verranno chieste grandi garanzie economiche , e i mondiali verranno assegnati a turno tra i vari Emirati.
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Sei tu che hai parlato di debito pubblico, di presidenti, vicepresidenti, appalti truccati, nomine. Motiva e dimostra ciò che vai dicendo. Io mi sono attenuto ai fatti ossia che una società è fallita. Non ho dato spiegazioni che ignoro (come te).
Credo che presidenti, personale e soci per diversi anni siano stati pagati. E non credo si accontentino di 1000€.
Poi rimane sempre il beneficio del dubbio.
Tu mi hai dato dell'idiota per una cazzata, pensaci.
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
l'esperienza insegna quando le cose si sanno quella che fai tu e' pura immaginazione con cui si fanno solo castelli di sabbia, portami un bilancio e da li' traiamo le conclusioni, con il luoghi comuni, come detto da Andrea, si fanno solo illazioni senza senso e senza nulla di oggettivo.
Il bilancio od i fatti dovrebbe portarli chi fa notizia. Chi la legge commenta e ne fa le proprie conclusioni.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Credo che presidenti, personale e soci per diversi anni siano stati pagati. E non credo si accontentino di 1000€.
Poi rimane sempre il beneficio del dubbio.
Tu mi hai dato dell'idiota per una cazzata, pensaci.
Io ti ho dato dell'idiota?:azz Dove?
Immagino vorrai scherzare. Mi sa che sei in confusione. Qui non è permesso insultare.

Il bilancio od i fatti dovrebbe portarli chi fa notizia. Chi la legge commenta e ne fa le proprie conclusioni.
Che conclusioni trai se non sai nulla se non che è fallita una società?
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se uno vuole commentare in modo più analitico bilanci, fluttuazioni nok e hedge funds magari lo fa su un sito più specifico.
Infatti lui non ha commentato nulla del genere. Ha sparato a zero di fatto accusando di reati gente che lui non conosce e di cui ignora i comportamenti e le azioni. Magari li han commessi anche. Ma nè lui e nè noi lo sappiamo.
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Infatti lui non ha commentato nulla del genere. Ha sparato a zero di fatto accusando di reati gente che lui non conosce e di cui ignora i comportamenti e le azioni. Magari li han commessi anche. Ma nè lui e nè noi lo sappiamo.
Allora siccome è vietato avere un'opinione, di qualsiasi tipo di un fatto che è vuoto sostanzialmente, di cosa discutiamo?
Di nulla??
 

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
552
101
Ivrea
Visita sito
Purtroppo al giorno d'oggi non basta più la passione per questo sport

Ti dirò, in questo ambiente vedo tanta gente "con passione", ma anche tanto approssimativa, per non dire altro.
e in questo caso mi pare proprio che il problema di fondo sia l'approssimazione organizzativa.
come indicato bene nell'articolo hanno speculato sulla fee da pagare all'UCI che e' piu' che raddoppiata e non si sono protetti dalla fluttuazione del cambio.
Oltre ad aver speso in sicurezza piu' del necessario.
In definitiva mi pare non sia un problema collegato all'evento, ma dall'aver preso troppi rischi finanziari per incompetenza o pensando che la federazione o il governo norvegese avrebbero poi provveduto
 
  • Mi piace
Reactions: john.player

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Allora siccome è vietato avere un'opinione, di qualsiasi tipo di un fatto che è vuoto sostanzialmente, di cosa discutiamo?
Di nulla??
Non bisogna mica per forza discutere di qualcosa se non si ha nulla di sensato da dire e si accusa gente di reati che non si ha la minima idea se siano stati o meno commessi. Non pensare che la democrazia permetta di dire la prima cosa che ti viene in mente sotto il paravento della liberà di parola (e dell'anonimato che c'è molto meno di quel che si crede).
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Non bisogna mica per forza discutere di qualcosa se non si ha nulla di sensato da dire e si accusa gente di reati che non si ha la minima idea se siano stati o meno commessi. Non pensare che la democrazia permetta di dire la prima cosa che ti viene in mente sotto il paravento della liberà di parola (e dell'anonimato che c'è molto meno di quel che si crede).
Questa è un'opinione tua.
Io sono libero di parlare del sesso degli angeli. In Italia.Finiamola qua.
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
e in questo caso mi pare proprio che il problema di fondo sia l'approssimazione organizzativa.
come indicato bene nell'articolo hanno speculato sulla fee da pagare all'UCI che e' piu' che raddoppiata e non si sono protetti dalla fluttuazione del cambio.
Oltre ad aver speso in sicurezza piu' del necessario.
In definitiva mi pare non sia un problema collegato all'evento, ma dall'aver preso troppi rischi finanziari per incompetenza o pensando che la federazione o il governo norvegese avrebbero poi provveduto

Condivido, come ho scritto in precedenza.
Se non con dolo, sicuramente con superficialità.