Per chi guarda un abbonamento su Sky...

gibosimoni11

Novellino
12 Agosto 2015
24
1
Visita sito
Bici
whistle
Salve a tutti, mi rivolgo a chi possiede un abbonamento Sky comprendente il ciclismo. La domanda è: Sky ha un palinsesto per il ciclismo che giustifichi l'acquisto di un abbonamento? Eurosport e Bike channel offrono una ampia programmazione comprendente gare pro e programmi dedicati al ciclismo? Ci sono altri canali dedicati? Siete soddisfatti?

Grazie.
 

leliolafauci

Pignone
14 Aprile 2014
144
1
Visita sito
Bici
nessuna
Credo che sia il meglio disponibile. Danno i maggiori giri, le classiche e anche una serie di gare e giri "minori".
Inoltre offrono una serie di rubriche dedicare a granfondo, meccanica, ciclocross, turismo ecc.
Certo non so quanto costano pacchetto sport da solo o in abbinamento minimo ma credo ci possa stare.
 

Arne Saknussem

Novellino
30 Luglio 2012
43
7
Ameglia (SP) e Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
Borga Cycles RX 1000 Dura Ace di2 e freni a disco. Cannondale CAAD 7 Ultegra
Eurosport trasmette senza dubbio più ciclismo delle reti RAI. Vedi, ad esempio, la Vuelta. Trasmette, inoltre, gli altri grandi Giri, le Classiche e anche corse tutto sommato minori, come i Tour nazionali di secondo piano. Bike Channel offre dei servizi tecnici interessanti e, in particolare, un servizio settimanale sulle grandi salite curato da Paolo Savoldelli, consistente in una ripresa in diretta dell'ascesa con tutte le spiegazioni del caso. Insomma, il contenuto c'è. Sta a te, poi, valutare se il costo è proporzionato.
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
ciao,
con il pacchetto sport hai questi 2 canali inclusi.
Io ho base+ sport e mi sembra sia 43€ mese.

Ma se sei un cliente nuovo sicuramente ci sará qualche
offerta in piú
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Io ho il pacchetto base da un po'. Fino all'anno scorso vedevo anche bike channel che ora è passato solo in HD. Eurosport lo vedo ed è interessante. Peccato per bike channel, ma di regalare altri soldi a Sky non ci penso proprio. Rispetto a 5-10 anni fa è peggiorato molto come palinsesto e offerte. (Ed è un mio parere personale)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

mv82

Pignone
1 Dicembre 2012
140
5
Tovo San Giacomo
www.micheleverda.it
Bici
Carrera Nitro SL
La differenza nella qualità d'immagine tra SD ed HD è imbarazzante e secondo me vale tutti i 6€ che Sky chiede.
Tempo fa un mio amico dopo essere passato all'HD ha detto "Stavo guardando la TV del paleozoico e non lo sapevo".
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Rispetto a 5-10 anni fa è peggiorato molto come palinsesto e offerte. (Ed è un mio parere personale)
Se parli in generale è un conto (a me mancano solo Studio Universal e film relativi e ovviamente la Champions, ma tanto aspetto il botto di Mediaset Premium in riva al fiume), ma sul piano bici da quando c'è Bike Channel l'offerta è praticamente insuperabile dato che mancano solo Mondiali e Olimpiadi.
Infatti il canale in sè e per sè è spesso fatto di riempitivi (ci credo, h24) e spot camuffati, ma si è preso quelle poche gare che Eurosport non trasmetteva (alcune corse a tappe di una settimana, ciclocross, MTB).