Per chi legge ALVENTO

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
327
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
Pensavo di non prenderlo più invece rieccomi in edicola a sfogliarlo e a comprarlo e devo dire di non essermi pentito. Articoli interessanti e ricchi. Riguardo la questione della tripla copertina parlando da collezionista di riviste (ne ho circa 2000, sopratutto di auto), la trovo una cosa per appunto da collezionisti dato che il contenuto è lo stesso. Mi aveva accarezzato l'idea di prenderle tutte e tre dal loro shop on line anche perchè il prezzo è leggermente scontato e , cosa per me ininfluente, ti danno la borraccia elite fly marchiata AL VENTO. Alla fine mi sono accontentato di prendere la copia con VDP che sputa l'anima. Impaginatura, rilegatura e stampa perfetta, carta di ottima qualità, certo non è una rivista facile da ''maneggiare'', io la leggo stando alla scrivania.
 
Ultima modifica:

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
327
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
Aggiornamento riviste:

Al Vento al momento non ancora pervenuto , dato in uscita la prima settimana di Ottobre ma il ritardo ci stà, tutte le riviste di qualsiasi genere ormai non rispettano più alcuna data di uscita prevista.

Cyclist: preso l'ultimo numero, a quanto pare è diventato bimestrale dato che riporta il mese di Settembre/Ottobre. Ovviamente nè sui social nè direttamente tramite la rivista l'editore ha avvisato della modifica sull'uscita della rivista, molto carina stà cosa...
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Aggiornamento riviste:

Al Vento al momento non ancora pervenuto , dato in uscita la prima settimana di Ottobre ma il ritardo ci stà, tutte le riviste di qualsiasi genere ormai non rispettano più alcuna data di uscita prevista.

Cyclist: preso l'ultimo numero, a quanto pare è diventato bimestrale dato che riporta il mese di Settembre/Ottobre. Ovviamente nè sui social nè direttamente tramite la rivista l'editore ha avvisato della modifica sull'uscita della rivista, molto carina stà cosa...
Sul sito dicono in edicola dal 15 ottobre
 

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
alvento-destinations-italy-unknown

destinations_mockup.jpg
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
850
612
Visita sito
Bici
BMC
Preso numero 28 non in Edicola ....ma dal Sivende ......fa tutto un altro effetto .....sembra di comprare un accessorio per la bici.....oltre alla Rivista, che trovo bellissima nelle foto nei contenuti nel piacere di sfogliarlo....mi hanno dato in omaggio anche il cappellino sottocasco alvento e l'annessa borraccia.
Continuerò ad acquistarlo insieme all'inseparabile BS.!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: rebus

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.804
6.131
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Io avrei le prime 3 stagioni di avvento (mancano i primi 3/4 numeri, ora non ricordo bene), gli ultimi numeri sono ancora nel cellophan . Siccome sono in fase di trasloco in una casa più piccola sto cercando di eliminare ciò che non è indispensabile, dove potrei metterli in vendita? Ho anche un bel po di stagioni complete di Dirt Magazine, saranno un ottantina di numeri...
 
  • Wow
Reactions: Marmuel

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Preso numero 28 non in Edicola ....ma dal Sivende ......fa tutto un altro effetto .....sembra di comprare un accessorio per la bici.....oltre alla Rivista, che trovo bellissima nelle foto nei contenuti nel piacere di sfogliarlo....mi hanno dato in omaggio anche il cappellino sottocasco alvento e l'annessa borraccia.
Continuerò ad acquistarlo insieme all'inseparabile BS.!!!!
Quando esce il prossimo numero?...quello dei Mondiali non si può perdere.
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.895
2.450
Brescia
Visita sito
Bici
Cinelli Zydeco Lala
Io avrei le prime 3 stagioni di avvento (mancano i primi 3/4 numeri, ora non ricordo bene), gli ultimi numeri sono ancora nel cellophan . Siccome sono in fase di trasloco in una casa più piccola sto cercando di eliminare ciò che non è indispensabile, dove potrei metterli in vendita? Ho anche un bel po di stagioni complete di Dirt Magazine, saranno un ottantina di numeri...
Sacrilegio!!!
Ad un prezzo equo potrei pensare di liberarti la cantina dai primi numeri fino al 14 (compreso)
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Preso numero 28 non in Edicola ....ma dal Sivende ......fa tutto un altro effetto .....sembra di comprare un accessorio per la bici.....oltre alla Rivista, che trovo bellissima nelle foto nei contenuti nel piacere di sfogliarlo....mi hanno dato in omaggio anche il cappellino sottocasco alvento e l'annessa borraccia.
Continuerò ad acquistarlo insieme all'inseparabile BS.!!!!
Preso anche io in negozio di bici ma nessun omaggio purtroppo
Comunque nessun problema penso che continuerò a prendere da loro