Per chi legge ALVENTO

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
come e quindi? se una rivista è bimestrale mi aspetto di riceverla ogni due mesi.. non dopo 2 e mezzo o 3

Come ho riportato sopra lo hanno annunciato con anticipo che avrebbero tardato. Ed hanno anche scritto il perché. Per di più dopo questo numero quello successivo uscirà a dicembre, quindi un mese dopo.
Suvvia un po’ di elasticità... se apprezzi i contenuti non vedo perché essere così intransigenti su un ritardo motivato e giustificato!
 
  • Mi piace
Reactions: scico

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
dalla pagina fb ... https://it-it.facebook.com/alventomagazine/

11-10-2019 ...
Lo sappiamo che avete già iniziato a stalkerare e a massacrare di domande il vostro edicolante, ma dovete aspettare ancora un po'. Il mese di ottobre segna la "chiusura" della stagione agonistica e abbiamo atteso fino all'ultimo per potervi raccontare alcune storie collegate agli eventi sportivi dell'ultima parte della stagione. Alvento 7 sarà in edicola leggermente in ritardo rispetto alla consueta uscita di metà mese. C'è una buona notizia, però: Alvento 8 invece, (in uscita a Dicembre) arriverà in edicola leggermente in anticipo rispetto alla metà del mese. Youhoou.
Pedalate forte questa domenica.
Anche noi lo faremo.


6gg fa ...
- È uscito??? Mi sono perso...
- sta arrivando...

;-)
 
13 Ottobre 2014
542
403
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
dalla pagina fb ... https://it-it.facebook.com/alventomagazine/

11-10-2019 ...
Lo sappiamo che avete già iniziato a stalkerare e a massacrare di domande il vostro edicolante, ma dovete aspettare ancora un po'. Il mese di ottobre segna la "chiusura" della stagione agonistica e abbiamo atteso fino all'ultimo per potervi raccontare alcune storie collegate agli eventi sportivi dell'ultima parte della stagione. Alvento 7 sarà in edicola leggermente in ritardo rispetto alla consueta uscita di metà mese. C'è una buona notizia, però: Alvento 8 invece, (in uscita a Dicembre) arriverà in edicola leggermente in anticipo rispetto alla metà del mese. Youhoou.
Pedalate forte questa domenica.
Anche noi lo faremo.


6gg fa ...
- È uscito??? Mi sono perso...
- sta arrivando...

;-)
diciamo che abbiamo una idea un po' diversa del leggermente in ritardo........
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.802
6.130
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
anche io abbonato e in attesa del nuovo numero.
Ma paziento, quando ho sottoscritto l'abbonamento sapevo bene che avrei avuto a che fare con gente appassionata, ma decisamente naif :mrgreen:
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.944
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Non ho ancora mai letto la rivista, sto attendendo l'uscita per prenderla e vedere com'è.
Certo che nella società attuale questa incertezza sui tempi potrebbe essere controproducente.
Ormai ci si è abituati ad avere tutto in tempi brevissimi, scelte del genere potrebbero portare le persone ad allontanarsi.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.802
6.130
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ormai ci si è abituati ad avere tutto in tempi brevissimi, scelte del genere potrebbero portare le persone ad allontanarsi.

Ti dirò, non penso. Chi compra una rivista del genere ha una visione delle cose diversa. non è uno che si abbona a Ciclismo, Bs e compagnia bella, per intenderci ;-)
Tanto ormai per le novità sui prodotti e i report delle gare, se ci pensi, la carta stampata non avrebbe più senso di esistere visto che online è disponibile tutto subito e gratis
 
  • Mi piace
Reactions: MBerge

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Non ho ancora mai letto la rivista, sto attendendo l'uscita per prenderla e vedere com'è.
Certo che nella società attuale questa incertezza sui tempi potrebbe essere controproducente.
Ormai ci si è abituati ad avere tutto in tempi brevissimi, scelte del genere potrebbero portare le persone ad allontanarsi.

Avendo acquistato il primo numero in edicola ed essendo abbonato dal secondo posso dire che sono sempre stati puntuali con l’uscita di metà mese.
Adesso stiamo parlando di un ritardo preannunciato di 15/20 giorni... E motivato dal fatto che con questo numero probabilmente volevano chiudere il cerchio sulla stagione dei pro, che chiudendosi il 13 con il Lombardia richiede ovviamente ancora un po’ di tempo per l’elaborazione dei contenuti, la messa in stampa e la consegna.
Parlassimo di ritardi cronici potrei capire le lamentele, ma qui mi sembra si esageri mamma mia...
E gente che si lamenta mi sembra inappropriata al tipo di messaggio e di contenuti che questa rivista propone.

Ti dirò, non penso. Chi compra una rivista del genere ha una visione delle cose diversa. non è uno che si abbona a Ciclismo, Bs e compagnia bella, per intenderci ;-)
Tanto ormai per le novità sui prodotti e i report delle gare, se ci pensi, la carta stampata non avrebbe più senso di esistere visto che online è disponibile tutto subito e gratis

Concordo pienamente
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: scico

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.802
6.130
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro

Leggi un numero e capirai la filosofia della rivista :mrgreen: Si rivolge a chi vive il ciclismo con una certa sensibilità, magari diversa dalla maggioranza al giorno d'oggi, e che quindi si presume abbia un'indole tale da accettare più che serenamente un ritardo di 2/3 settimane.
Chiaro che molti hanno una visione totalmente diversa del ciclismo e ci sta, ovviamente.
Detto ciò non cedo l'ora che il nuovo numero arrivi nella buchetta delle lettere. Anzi dato che questa settimana han messo pioggia, speriamo arrivi la prossima, non vorrei si rovinasse conoscendo i postini della zona :))):
 
  • Mi piace
Reactions: MBerge
13 Ottobre 2014
542
403
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
non ho ben capito il nesso tra vivere il ciclismo con serenità e accettare serenamente che qualcosa sia in ritardo (che sia un giornale, un treno, la consegna di un prodotto..). Ma a parte questo che mi interessa relativamente, qualcuno ha news? Io non avendo Fb non sono aggiornato....