Per chi legge ALVENTO

13 Ottobre 2014
542
403
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
dalla pagina fb ... https://it-it.facebook.com/alventomagazine/

11-10-2019 ...
Lo sappiamo che avete già iniziato a stalkerare e a massacrare di domande il vostro edicolante, ma dovete aspettare ancora un po'. Il mese di ottobre segna la "chiusura" della stagione agonistica e abbiamo atteso fino all'ultimo per potervi raccontare alcune storie collegate agli eventi sportivi dell'ultima parte della stagione. Alvento 7 sarà in edicola leggermente in ritardo rispetto alla consueta uscita di metà mese. C'è una buona notizia, però: Alvento 8 invece, (in uscita a Dicembre) arriverà in edicola leggermente in anticipo rispetto alla metà del mese. Youhoou.
Pedalate forte questa domenica.
Anche noi lo faremo.


6gg fa ...
- È uscito??? Mi sono perso...
- sta arrivando...

;-)
Finalmente mi è arrivato.. io non ho però capito a quali corse si riferiscono quando dicono che hanno tardato per “poter raccontare alcune storie legate agli ultimi eventi della stagione”. C’è una foto del Lombardia e 15 righe su Trentin al mondiale.. ci sarà voluto un mese in più per questi contenuti? Magari mi sono perso io qualche articolo...
 

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
701
151
Visita sito
Bici
Italiana
mi avete incuriosito...
io ormai leggo solo National Geographic (più una rivista di fotografia, ma solo per tenermi informato, faccio fatica a leggere tutti gli articoli)...
Ho letto l'intervista al creatore di Alvento e mi ha incuriosito ancora di più...

penso di cercarla in edicola oggi... visto che è bimestrale che numero è e quando è uscita?
L'intervista è molto interessante, sono curioso di leggere la rivista ...
 

stevek

Anche meno
11 Gennaio 2018
66
54
58
Pisa
Visita sito
Bici
trek
Emilio Previtali, il "Diretur", è un grande comunicatore di emozioni e sensazioni, e comunque, una persona che ha fatto delle sue passioni un lavoro. Lo seguo da molto tempo, perchè condivido con lui l' amore per la montagna, la neve, il freeride; comprerò "AL VENTO", ma sono sicuro che sarà un pò come quando compravo Free rider, spettacolo!
 
  • Mi piace
Reactions: scico and MBerge

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Preso 10 iorni fa. Letto tutto d'un fiato in un'ora e mezzo in treno. Poche volte penso di aver letto ingtegralmente una rivista. Contenuti ottimi e foto stupende. Sto pensando di abbonarmi.

E quando lo finisci pensi “come faccio ad aspettare due mesi per il prossimo?!”
Io mi sono dato una regola... non più di 10 pagine a sera, devo farmelo durare!! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: stevek
13 Ottobre 2014
542
403
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Preso 10 iorni fa. Letto tutto d'un fiato in un'ora e mezzo in treno. Poche volte penso di aver letto ingtegralmente una rivista. Contenuti ottimi e foto stupende. Sto pensando di abbonarmi.
in realtà ad abbonarti risparmi un euro (35 al posto di 6 numeri a 6 euro) e normalmente arriva dopo che è arrivato in edicola. Io l'anno prossimo lo prendo in edicola che faccio prima
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
in realtà ad abbonarti risparmi un euro (35 al posto di 6 numeri a 6 euro) e normalmente arriva dopo che è arrivato in edicola. Io l'anno prossimo lo prendo in edicola che faccio prima

Una volta di più davvero mi chiedo cosa centri una persona come te con questo genere di rivista!! :doh:
A parte il fatto che l’utente a cui rispondi non mi risulta abbia espresso il desiderio di abbonarsi per una questione di risparmio... mi stupisc come questo conto io non l’abbia mai fatto ed anzi sarei disposto anche a pagare qualcosa più come abbonato. Ho la certezza di trovarlo e me lo portano comodamente a casa (il giorno dell’uscita, tutti i numeri tranne uno che aveva un extra da me, quindi lamentati col postino magari).
Ma soprattutto da abbonato sono partecipe del progetto e do all’editore il mio sostegno perché ho davvero a cuore che vadano avanti.
Tu senza offesa mi sembri ragionare con “la logica del fast food” e probabilmente non capirai neanche il senso del mio intervento. E quindi ripeto, non capisco cosa tu possa apprezzare dei contenuti proposti da questo tipo di rivista!
Non voglio essere offensivo, la tua è una logica e non la critico... però mi sembra che si coniughi proprio male qui!
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Entro a far parte della familgia anche io, mi sono appena abbonato, a leggere i vostri commeti mi avete convinto.
Optato per l'abbonamento, visto il prezzo non proibitivo e alla comodità di non doverlo andare a cercare, e il fatto che me lo portino a casa senza pensare a quando esce o meno non ha prezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: MBerge
13 Ottobre 2014
542
403
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
dalla pagina fb ... https://it-it.facebook.com/alventomagazine/

11-10-2019 ...
Lo sappiamo che avete già iniziato a stalkerare e a massacrare di domande il vostro edicolante, ma dovete aspettare ancora un po'. Il mese di ottobre segna la "chiusura" della stagione agonistica e abbiamo atteso fino all'ultimo per potervi raccontare alcune storie collegate agli eventi sportivi dell'ultima parte della stagione. Alvento 7 sarà in edicola leggermente in ritardo rispetto alla consueta uscita di metà mese. C'è una buona notizia, però: Alvento 8 invece, (in uscita a Dicembre) arriverà in edicola leggermente in anticipo rispetto alla metà del mese. Youhoou.
Pedalate forte questa domenica.
Anche noi lo faremo.


6gg fa ...
- È uscito??? Mi sono perso...
- sta arrivando...

;-)
Quindi quello di dicembre è già in edicola?