Per chi usa i tubolari ...parte 3

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
12 ore il vecchio magic mastik, 24 ore il nuovo mastik pro

Ma una volta messo su il tubolare, e magari imbrattato le piste di mastice, si può passare uno straccio imbevuto di acqua e il residuo di mastice viene via dalle piste facilmente?.......o non è così facile

Che differenze ci sono tra i due e la scelta si rivolge in particolare a cosa?
 
Ultima modifica:

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ma una volta messo su il tubolare, e magari imbrattato le piste di mastice, si può passare uno straccio imbevuto di acqua e il residuo di mastice viene via dalle piste facilmente?.......o non è così facile

Che differenze ci sono tra i due e la scelta si rivolge in particolare a cosa?
Non saprei, io uso il mastice Continental per cerchi in carbonio ed è fenomenale, solo quello, mi son sempre trovato bene.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.547
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ma una volta messo su il tubolare, e magari imbrattato le piste di mastice, si può passare uno straccio imbevuto di acqua e il residuo di mastice viene via dalle piste facilmente?.......o non è così facile

Che differenze ci sono tra i due e la scelta si rivolge in particolare a cosa?


il magic mastik veniva via bene, il mastik pro non l'ho ancora usato ma credo sia simile

devi pulire subito appena montato il tubolare finchè il mastice è fresco. se fai un lavoro a modo imbratti davvero poco
 

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
358
85
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
ragazzi scusate per la domanda, magari banale, ho il tubolare posteriore che il valvolino perde, nel senso oggi ho fatto due ore e non ha perso nulla come pressione.....secondo voi per cambiarlo devo comprare un nuovo tubolare oppure basta cambiare il valvolino? grazie mille