Per chi usa i tubolari ...parte 3

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.032
2.527
Visita sito
ragazzi scusate per la domanda, magari banale, ho il tubolare posteriore che il valvolino perde, nel senso oggi ho fatto due ore e non ha perso nulla come pressione.....secondo voi per cambiarlo devo comprare un nuovo tubolare oppure basta cambiare il valvolino? grazie mille
Ma perde o non perde ? Comunque basta cambiare lo spillo , magari è solo da stringere
 
  • Mi piace
Reactions: dani83

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
salve ragazzi, ho acquistato una coppia di meilenstein per tubolare e in settimana prossima le ritiro e le proverò. Ho fatto montare, leggendo qua e là una coppia di continental attack e force. Secondo le vostre esperienze come resistenza alle forature (sfiga permettando) ho fatto la scelta giusta ? mille grazie
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.791
1.997
Visita sito
Bici
ce l'ho
salve ragazzi, ho acquistato una coppia di meilenstein per tubolare e in settimana prossima le ritiro e le proverò. Ho fatto montare, leggendo qua e là una coppia di continental attack e force. Secondo le vostre esperienze come resistenza alle forature (sfiga permettando) ho fatto la scelta giusta ? mille grazie
Sfiga permettendo. .. sta tutto qua il problema. Se sei fortunato non fori nemmeno girando sulle camere d'aria, se sei sfortunato buchi anche le gomme piene.
Comunque i continental a livello forature sono una garanzia.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
salve ragazzi, ho acquistato una coppia di meilenstein per tubolare e in settimana prossima le ritiro e le proverò. Ho fatto montare, leggendo qua e là una coppia di continental attack e force. Secondo le vostre esperienze come resistenza alle forature (sfiga permettando) ho fatto la scelta giusta ? mille grazie
Gran ruota!
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buongiorno a tutti!
La solita domanda, i migliori tubolari antiforatura?
Ho utilizzato veloflex ma sono rimasto a piedi 2 volte, peso 65 kg e di solito li gonfio a 8/9 bar
Ti dirò io con i tufo Elite S3 mi trovo benissimo sia come tenuta su strada che come forature, inserisco anche 25 ml di lattice Vittoria pit stop in essi
 
  • Mi piace
Reactions: terzuya

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Buongiorno a tutti!
La solita domanda, i migliori tubolari antiforatura?
Ho utilizzato veloflex ma sono rimasto a piedi 2 volte, peso 65 kg e di solito li gonfio a 8/9 bar
- tufo (non tanto per la resistenza alle forature, quanto per la facilità con cui sono riparabili con liquido o altre tecniche note)
- in subordine continental (forse i più resistenti, ma non a livello di tufo in quanto a riparabilità)
- tubolari ben stagionati
 
  • Mi piace
Reactions: bio

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
25
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v
Buongiorno a tutti!
La solita domanda, i migliori tubolari antiforatura?
Ho utilizzato veloflex ma sono rimasto a piedi 2 volte, peso 65 kg e di solito li gonfio a 8/9 bar

Tufo .
Ma se sei abituato ai veloflex, dovrai indirizzarti verso l'alta gamma ( s3 o elite ride), altrimenti rischi di non trovare il giusto feeling.
Attualmente utilizzo anche vittoria rubino grafene che come rapporto qualità prezzo non sono male