Per chi usa i tubolari ...parte 3

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Scusate, so che quasi sicuramente se ne è già parlato. Ma domenica faccio la prima gf e volevo farla con i tubolari, come attrezzatura "sottosella" basta una bomboletta gonfiaripara?
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Scusate, so che quasi sicuramente se ne è già parlato. Ma domenica faccio la prima gf e volevo farla con i tubolari, come attrezzatura "sottosella" basta una bomboletta gonfiaripara?
Bomboletta gonfia e ripara, liquido antiforatura, chiave per smontare la valvola, super attack e nastro nero da elettricista.
 
  • Mi piace
Reactions: federico03

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Bomboletta gonfia e ripara, liquido antiforatura, chiave per smontare la valvola, super attack e nastro nero da elettricista.
si, concordo, tutto l'occorrente sempre con sé possibilmente ottimizzato per ragioni di peso ed ingombro
Scusate, so che quasi sicuramente se ne è già parlato. Ma domenica faccio la prima gf e volevo farla con i tubolari, come attrezzatura "sottosella" basta una bomboletta gonfiaripara?
no, non basta: la bomboletta è la cosa meno utile, in quanto serve solo per avere una possibilità di ripartire al volo
Basta e avanza. Io alle gf non porto nulla.
e se fori che fai?
tra le altre cose quasi tutti i regolamenti dicono espressamente che i partecipanti devono essere autonomi nella risoluzione delle forature
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
si, concordo, tutto l'occorrente sempre con sé possibilmente ottimizzato per ragioni di peso ed ingombro

no, non basta: la bomboletta è la cosa meno utile, in quanto serve solo per avere una possibilità di ripartire al volo

e se fori che fai?
tra le altre cose quasi tutti i regolamenti dicono espressamente che i partecipanti devono essere autonomi nella risoluzione delle forature
Se foro chiamo la macchina del mio accompagnatore. Successo una volta in 10 anni di gf. E sono autonomo... A modo mio.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: dlpass

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Visto che non se ne parla per niente, per chi fosse interessato ho postato nel 3D della mia bicicletta (Una Trek Madone 9 disc) qualche prima impressione "statica" riguardante i Pirelli PZero che ho montato oggi.

Le trovate nella sezione "La mia bici review".



Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app


Sarei curioso di una tua impressione sui nuovi Pirelli Velo.
Sarei tentato di provarli al posto dei Conti Competition, dei quali son sempre stato contento, ma se arriva un prodotto migliore perché non cambiare?
Anche se da voci di "corridoio" qualcuno mi smentisca se ha fonti più attendibili, che i tubolari Pirelli siano prodotti da Vittoria nella fabbrica in Taiwan.