Per chi vuol preparare la gamba in Toscana!!!!!!

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Da questo fine settimana (dopo un massacante anno di Gf) il team Parkpre Guru SelleItalia si ritrova ogni domenica mattina alle ore 9.00 a Cascina (Pisa) ed a Lucca (Piazzale Aldo Moro) davanti ai due Show room Parkpre Bycicles.

I due gruppi si "ricongiungeranno" ogni mattina per poi proseguire verso itinerai che prevederanno un kilometraggio intorno a 100-130 Km (alcune domeniche anche 150-160).

Guide d'eccezione saranno Raimondas Rumsas, Stefano Giraldi, Ilio Della Pina (nuovo acquisto) e Salvatore Scamardella che porteranno il gruppo in percorsi studiati appositamente ogni settimana e saranno pronti a dare consigli e suggerimenti a tutti gli amici presenti su come preparare atleticamente la nuova stagione agonistica.

Sfrutto questo forum per invitare tutti gli amici toscani, ma anche tutti coloro che passano dalle nostre parti (o perchè no, una mattina vengono a trovarci) e vogliono allenarsi e fare un po' di fondo in vista della prossima stagione.

Potrete trovare tutte le informazioni sul nostro sito www.teamparkpre.com nella sezione news (scriveteci a [email protected])

Ricordiamo che questo gruppo "non fa le corse" ma è un gruppo fatto per allenarsi e fare fondo......traduzione........aspettiamo sempre tutti dopo le salite!!!!!!!

Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!! o-o
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
:-( se abitassi più vicino ed avessi la possibilità di caricare la bici in macchina mi piacerebbe moltissimo!! anche solo una volta per vedere come pedala la gente che fa sul serio (non ho mai fatto granfondo e quindi ciclisti di livello ne vedo pochi)
 

Guest
Stambecco se proprio ci tieni in zona (leggo che sei di bologna) hai quei matti di Salieri!!! Solo che mi sa che li ogni uscita è una granfondo o giù di lì...

Per freter.. chissà che magari quando risolvo un pò di magagne faccio un salto mi farebbe piacere

Ciao
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
senna977 ha scritto:
ursus ha scritto:
peccato che abito a 400km[/qu

Con rumsas neanche se abitavo a 300 metri, non ci sa mai facciano un bliz i NAS... :-)



Azz.....sei proprio simpatico! Bella battuta!!!

Soprattutto vedo che hai molto rispetto delle persone che personalmente non conosci nemmeno......

Fine della polemica....non ho voglia di sprecare tempo.....

Saluti amico! o-o
 

Guest
senna977 ha scritto:
ursus ha scritto:
peccato che abito a 400km[/qu

Con rumsas neanche se abitavo a 300 metri, non ci sa mai facciano un bliz i NAS... :-)

Che cazz... c'entra scusa?? Anche se ci metti la faccina fa ridere solo te.. Mi pare che hai un pò esagerato
Poi non lamentiamoci se certi big, esasperati da tutto questo straSparlare diventano antipatici nei confronti degli amatori normali..
 

ursus

Pedivella
12 Luglio 2005
367
0
magenta (MI)
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
senna977 ha scritto:
ursus ha scritto:
peccato che abito a 400km[/qu

Con rumsas neanche se abitavo a 300 metri, non ci sa mai facciano un bliz i NAS... :-)

Che cazz... c'entra scusa?? Anche se ci metti la faccina fa ridere solo te.. Mi pare che hai un pò esagerato
Poi non lamentiamoci se certi big, esasperati da tutto questo straSparlare diventano antipatici nei confronti degli amatori normali..
scusa OT ma sta ca@@ata non lo scritta io
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
lollo ha scritto:
Scusa se vado OT, ma fate incetta di ex-squalificati?

Dalla Pina non è uno ex-lista nera?


Mi spiace deluderti , ma Della Pina non è mai stato squalificato e non è nemmeno mai stato professionista........

E', dunque, un comune cicloamatore, che però va molto forte..........e vince! :eek:
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
senna977 ha scritto:
ursus ha scritto:
peccato che abito a 400km[/qu

Con rumsas neanche se abitavo a 300 metri, non ci sa mai facciano un bliz i NAS... :-)

Che cazz... c'entra scusa?? Anche se ci metti la faccina fa ridere solo te.. Mi pare che hai un pò esagerato
Poi non lamentiamoci se certi big, esasperati da tutto questo straSparlare diventano antipatici nei confronti degli amatori normali..

quoto !!
Il povero Rumsas sembra sia diventato l'Anticristo. Doping o non doping va il doppio di quegli altri, quindi lasciamolo in pace.... perche' pensate che gli altri vadano a pane e salame ???!!! Ora se la discriminante e': l'hanno beccato, ca...i suoi... allora non dico piu' niente. Ma non venitemi a dire che quelli subito dietro di lui..... anzi proprio perche' vanno piu' piano ci sta che siano piu' pieni. E non faccio nomi anche se ne potrei fare...... Come diceva un tale "Chi e' senza peccato scagli la prima pietra".
Non facciamo le verginelle per favore che lo sappiamo tutti come gira...
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
lollo ha scritto:
Scusa se vado OT, ma fate incetta di ex-squalificati?

Dalla Pina non è uno ex-lista nera?



E aggiungo.......ma perchè, una persona che è stata squalificata ed ha pagato, non ha forse tutto il diritto di essere reintegrata??

Sento tanti di questi discorsi in questo forum.....

Ma mi chiedo: se qualcuno fa banca rotta e ha dei problemi "fiscali" legati alla propria attività lavorativa, dopo aver pagato il proprio debito giudiziario, non ha tutto il diritto di rinserirsi nel mondo del lavoro?!?!?

Questa è esattamente la stessa cosa: a cosa servono le pene, se dopo che si sono scontate, non si riacquisiscono tutti i diritti?!?
:prega:


COMUNQUE STIAMO CAMBIANDO DISCORSO E COME HO GIA' SCRITTO NON HO VOGLIA.....

IL TOPIC ERA ED E' UN INVITO A TUTTI GLI AMICI A VENIRE A PEDALARE CON NOI IN TOSCANA!!!
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
freter ha scritto:
Questa è esattamente la stessa cosa: a cosa servono le pene, se dopo che si sono scontate, non si riacquisiscono tutti i diritti?!?
:prega:

COMUNQUE STIAMO CAMBIANDO DISCORSO E COME HO GIA' SCRITTO NON HO VOGLIA.....

IL TOPIC ERA ED E' UN INVITO A TUTTI GLI AMICI A VENIRE A PEDALARE CON NOI IN TOSCANA!!!

mmm... la penso completamente in modo differente.

Cmq il topic era un altro, di conseguenza ringrazio veramente per l'offerta ma preferisco pedalare da solo piuttosto che farmi dare consigli da chi "almeno mi sembra di ricordare" è stato preso con le mani nella marmellata. Ovviamente nulla di personale

ciao
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
aldilà di come si prepara il ciclista in questione (il quale anche se colpevole è sistematicamente sottoposto a linciaggio mediatico :-( ) credo che pedalare al fianco di un ex-pro sia una bella esperienza per magari cogliere qualche trucchetto, studiare la posizione o il modo di pedalare o di affrontare salite o usare rapporti. insomma qualcosa di interessante.

camoscio: lo sò "dei salieri", abito a qualche centinaio di metri di distanza ed ho anche qualche amico cliente del suo negozio che però non esce con loro. purtroppo hanno orari diversi dai miei, spesso d'estate li incontro che scendono mentre io salgo
comunque lì in mezzo ci sono persone :sborone: e se non conosci nessuno non ti considerano molto :-(
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
50
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
Massimomax ha scritto:
Non vorrei fare polemica,pero' quello li che hai messo in foto,non mi sembra sia un bell'esempio,anche se non lo conosciamo personalmente la storia parla (male) per lui. :shock:

OT ... Beh invece con un cunego o un basso ci andresti di corsa a farci un giro ... tanto loro non li hanno - PER ADESSO - beccati vero?? o con lance ad occhi chiusi tanto l'hanno beccato ma tanto era roba vecchia oppure?? ogni volta che c'è di mezzo rumsas sti casini ca@@o ... si è scontato la sua pena, ha pagato ma cosa deve fare ancora??? FINE OT -
@ Freter mi sembra una bella iniziativa i miei complimenti!!!! o-o
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Magoo ha scritto:
Massimomax ha scritto:
Non vorrei fare polemica,pero' quello li che hai messo in foto,non mi sembra sia un bell'esempio,anche se non lo conosciamo personalmente la storia parla (male) per lui. :shock:

OT ... Beh invece con un cunego o un basso ci andresti di corsa a farci un giro ... tanto loro non li hanno - PER ADESSO - beccati vero?? o con lance ad occhi chiusi tanto l'hanno beccato ma tanto era roba vecchia oppure?? ogni volta che c'è di mezzo rumsas sti casini ca@@o ... si è scontato la sua pena, ha pagato ma cosa deve fare ancora??? FINE OT -
@ Freter mi sembra una bella iniziativa i miei complimenti!!!! o-o

io non parlavo di Rumsas
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
50
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
lollo ha scritto:
Magoo ha scritto:
Massimomax ha scritto:
Non vorrei fare polemica,pero' quello li che hai messo in foto,non mi sembra sia un bell'esempio,anche se non lo conosciamo personalmente la storia parla (male) per lui. :shock:

OT ... Beh invece con un cunego o un basso ci andresti di corsa a farci un giro ... tanto loro non li hanno - PER ADESSO - beccati vero?? o con lance ad occhi chiusi tanto l'hanno beccato ma tanto era roba vecchia oppure?? ogni volta che c'è di mezzo rumsas sti casini ca@@o ... si è scontato la sua pena, ha pagato ma cosa deve fare ancora??? FINE OT -
@ Freter mi sembra una bella iniziativa i miei complimenti!!!! o-o

io non parlavo di Rumsas

Infatti ... mi son perso qualche pezzo del topic :== :== :))): ??? ... non ho risposto a te o-o