Per chi vuol preparare la gamba in Toscana!!!!!!

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.420
102
58
siena
Visita sito
io credo che avere consigli da uno che fa forte e si mette a disposizione delle schiappe sia un'ottima cosa! trall'altro Rumsas in particolare mi sembra uno che in bicicletta ci sappia pure andare e bene (mi riferisco allo stile pedalata ecc ecc e basta)
magari avercelo a disposizione
 

FrankySport

Pignone
28 Febbraio 2005
236
0
Visita sito
Davvero una bella iniziativa!! Se dovessi passare da quelle parti mi porto la bici! o-o


:offtopic:
Non condivido la polemica, pedalare con qualcuno più forte e tecnicamente più esperto di noi è un'ottima occasione per migliorare, indipendentemente da chi sia il soggetto in questione. In fondo se ha fatto qualcosa di male lo ha fatto prima di tutto a se stesso ed ha pagato in prima persona. Alla fine se andiamo bene a vedere anche Lance sta antipatico ad un sacco di gente, però da quando c'è lui stiamo tutti li col contapedalate a frullare di brutto :smile: perchè il suo stile alla fine sembra rendere bene, indipendentemente dalle polemiche.
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
FrankySport ha scritto:
:offtopic:
Non condivido la polemica, pedalare con qualcuno più forte e tecnicamente più esperto di noi è un'ottima occasione per migliorare, indipendentemente da chi sia il soggetto in questione. In fondo se ha fatto qualcosa di male lo ha fatto prima di tutto a se stesso ed ha pagato in prima persona. Alla fine se andiamo bene a vedere anche Lance sta antipatico ad un sacco di gente, però da quando c'è lui stiamo tutti li col contapedalate a frullare di brutto :smile: perchè il suo stile alla fine sembra rendere bene, indipendentemente dalle polemiche.

non condivido ma non fornisco le spiegazioni perchè in effetti è OT
 

Ciccio

Gregario
17 Agosto 2005
530
0
Visita sito
Bella iniziativa freter!! o-o se sono libero mi piacerebbe venire anche se ora che s'avvicina il freddo 130km non li reggo!
Peccato che il fine settimana lavoro, spero veramente di liberarmi qualche volta.
Ciao
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Grazie a tutti coloro che capiscono la situazione e soprattutto capiscono che le polemiche anche in questo topic sono così fuori luogo ed oltre tutto banali (almeno cambiate motivo...state diventando proprio monotoni)......comunque.....tornando a noi....

......come dicevo siete tutti i benvenuti, dalle nostre parti le temperature sono sempre miti, infatti come sapete tutti, la zona di Pisa e Livorno è la zona preferita da molti team professionistici per i ritiri invernali.

La scorsa stagione alcune domeniche siamo stati anche oltre 100 ciclisti...quindi immaginate che c'è gente di tutti i livelli e tutti gli stili.

In oltremodo, un altro motivo per venire a trovare noi toscanacci, potrebbe esser quelllo che spesso e volentieri dopo il giro ci fermiamo tutti insieme a mangiare una bella fiorentina annaffiata da un bel rosso di zona...... o-o e vedrete che Rumsas va ancora più forte a tavola che in bici.... :-)
 

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito
Grazie dell'invito Freter.
Il prossimo week-end sarò in Toscana con il camper e la famiglia.
Spero poterVi incontrare per strada.
Anzi spero proprio la prossima volta rinascere Toscano.
Sarà il vostro vino o il vostro modo di parlare ma sono incredibilmente attratto dalla Vs. regione.
A presto.
 

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
55
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made
freter ha scritto:
......come dicevo siete tutti i benvenuti, dalle nostre parti le temperature sono sempre miti, infatti come sapete tutti, la zona di Pisa e Livorno è la zona preferita da molti team professionistici per i ritiri invernali.

La scorsa stagione alcune domeniche siamo stati anche oltre 100 ciclisti...quindi immaginate che c'è gente di tutti i livelli e tutti gli stili.

Anche qui sul lago di Como le temperature sono miti ed i gruppi in inverno sono molto popolosi, purtroppo ti tirano il collo finchè non ti stacchi e rimani solo a tornare a casa nella nebbia.

Peccato per la distanza :-( sarebbe stata una bella esperienza o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
freter ha scritto:
Grazie a tutti coloro che capiscono la situazione e soprattutto capiscono che le polemiche anche in questo topic sono così fuori luogo ed oltre tutto banali (almeno cambiate motivo...state diventando proprio monotoni)......comunque.....tornando a noi....

......come dicevo siete tutti i benvenuti, dalle nostre parti le temperature sono sempre miti, infatti come sapete tutti, la zona di Pisa e Livorno è la zona preferita da molti team professionistici per i ritiri invernali.

La scorsa stagione alcune domeniche siamo stati anche oltre 100 ciclisti...quindi immaginate che c'è gente di tutti i livelli e tutti gli stili.

In oltremodo, un altro motivo per venire a trovare noi toscanacci, potrebbe esser quelllo che spesso e volentieri dopo il giro ci fermiamo tutti insieme a mangiare una bella fiorentina annaffiata da un bel rosso di zona...... o-o e vedrete che Rumsas va ancora più forte a tavola che in bici.... :-)
Bene Freter, penso che qualche domenica verremo a trovarvi con il nostro team.
Due sole curiosità:
1) uscite così tutte le domeniche già da ora (mese di novembre compreso?)
2) davvero vi aspettate in cima alle salite? E se fa freddo? Oppure dopo la prima salita si formano gruppetti omogenei?
In ogni caso... o-o
A presto!!!
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Airone del Chianti ha scritto:
freter ha scritto:
Grazie a tutti coloro che capiscono la situazione e soprattutto capiscono che le polemiche anche in questo topic sono così fuori luogo ed oltre tutto banali (almeno cambiate motivo...state diventando proprio monotoni)......comunque.....tornando a noi....

......come dicevo siete tutti i benvenuti, dalle nostre parti le temperature sono sempre miti, infatti come sapete tutti, la zona di Pisa e Livorno è la zona preferita da molti team professionistici per i ritiri invernali.

La scorsa stagione alcune domeniche siamo stati anche oltre 100 ciclisti...quindi immaginate che c'è gente di tutti i livelli e tutti gli stili.

In oltremodo, un altro motivo per venire a trovare noi toscanacci, potrebbe esser quelllo che spesso e volentieri dopo il giro ci fermiamo tutti insieme a mangiare una bella fiorentina annaffiata da un bel rosso di zona...... o-o e vedrete che Rumsas va ancora più forte a tavola che in bici.... :-)
Bene Freter, penso che qualche domenica verremo a trovarvi con il nostro team.
Due sole curiosità:
1) uscite così tutte le domeniche già da ora (mese di novembre compreso?)
2) davvero vi aspettate in cima alle salite? E se fa freddo? Oppure dopo la prima salita si formano gruppetti omogenei?
In ogni caso... o-o
A presto!!!



Si Airone, il gruppo è attivo già da questa domenica e per tutto il periodo invernale fino a quando non iniziano le prime Granfondo. Puoi trovare informazioni aggiornate su www.teamparkpre.com sezione News

Come detto, ci aspettiamo sempre tutti, e con tutti, intendo tutti.....dal primo all'ultimo.

Poi, forse perchè vengono Rumsas, Giraldi, Della Pina e spesso vari prof. (lo scorso anno tutto dicembre con la CSC) nessuno si azzarda a fare le "corse" e tutti andiamo tranquilli senza lasciare nessuno per la strada....

Mi farebbe molto piacere avere il vostro gruppo come ospite....magari la domenica successiva veniamo noi a trovarvi.....NON MALE COME IDEA!!!!! o-o
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
freter ha scritto:
Airone del Chianti ha scritto:
freter ha scritto:
Grazie a tutti coloro che capiscono la situazione e soprattutto capiscono che le polemiche anche in questo topic sono così fuori luogo ed oltre tutto banali (almeno cambiate motivo...state diventando proprio monotoni)......comunque.....tornando a noi....

......come dicevo siete tutti i benvenuti, dalle nostre parti le temperature sono sempre miti, infatti come sapete tutti, la zona di Pisa e Livorno è la zona preferita da molti team professionistici per i ritiri invernali.

La scorsa stagione alcune domeniche siamo stati anche oltre 100 ciclisti...quindi immaginate che c'è gente di tutti i livelli e tutti gli stili.

In oltremodo, un altro motivo per venire a trovare noi toscanacci, potrebbe esser quelllo che spesso e volentieri dopo il giro ci fermiamo tutti insieme a mangiare una bella fiorentina annaffiata da un bel rosso di zona...... o-o e vedrete che Rumsas va ancora più forte a tavola che in bici.... :-)
Bene Freter, penso che qualche domenica verremo a trovarvi con il nostro team.
Due sole curiosità:
1) uscite così tutte le domeniche già da ora (mese di novembre compreso?)
2) davvero vi aspettate in cima alle salite? E se fa freddo? Oppure dopo la prima salita si formano gruppetti omogenei?
In ogni caso... o-o
A presto!!!



Si Airone, il gruppo è attivo già da questa domenica e per tutto il periodo invernale fino a quando non iniziano le prime Granfondo. Puoi trovare informazioni aggiornate su www.teamparkpre.com sezione News

Come detto, ci aspettiamo sempre tutti, e con tutti, intendo tutti.....dal primo all'ultimo.

Poi, forse perchè vengono Rumsas, Giraldi, Della Pina e spesso vari prof. (lo scorso anno tutto dicembre con la CSC) nessuno si azzarda a fare le "corse" e tutti andiamo tranquilli senza lasciare nessuno per la strada....

Mi farebbe molto piacere avere il vostro gruppo come ospite....magari la domenica successiva veniamo noi a trovarvi.....NON MALE COME IDEA!!!!! o-o

Ragazzi che invidia....vorrei essere dei vostri, chissà magari un week end, vengo a trovarvi, ci mettiamo d'accordo prima ovviamente...ottima iniziativa o-o
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
freter ha scritto:
Grazie a tutti coloro che capiscono la situazione e soprattutto capiscono che le polemiche anche in questo topic sono così fuori luogo ed oltre tutto banali (almeno cambiate motivo...state diventando proprio monotoni)......comunque.....tornando a noi....

......come dicevo siete tutti i benvenuti, dalle nostre parti le temperature sono sempre miti, infatti come sapete tutti, la zona di Pisa e Livorno è la zona preferita da molti team professionistici per i ritiri invernali.

La scorsa stagione alcune domeniche siamo stati anche oltre 100 ciclisti...quindi immaginate che c'è gente di tutti i livelli e tutti gli stili.

In oltremodo, un altro motivo per venire a trovare noi toscanacci, potrebbe esser quelllo che spesso e volentieri dopo il giro ci fermiamo tutti insieme a mangiare una bella fiorentina annaffiata da un bel rosso di zona...... o-o e vedrete che Rumsas va ancora più forte a tavola che in bici.... :-)

I giri li decidete la mattina stessa o sono prefissati?
Mi piacerebbe esserci qualche volta venite anche verso la costa a Sud di Livorno?
Qualche volta ho visto sul Romito qualcuno della Parkpre insieme a uno della Naturino....
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
freter ha scritto:
Si soccio i giri sono prefissati e li puoi vedere ogni settimana sul nostro sito www.teamparkpre.com

Siamo venuti spesso a Livorno e anche sul Romito......magati quello che hai visto ero io con il mio povero amico Alessio Galletti.....

ho visto bella iniviativa complimenti.....magari potessi prendere consigli Rumsas che ho personalmente conosciuto
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Soccio ha scritto:
freter ha scritto:
Si soccio i giri sono prefissati e li puoi vedere ogni settimana sul nostro sito www.teamparkpre.com

Siamo venuti spesso a Livorno e anche sul Romito......magati quello che hai visto ero io con il mio povero amico Alessio Galletti.....

ho visto bella iniviativa complimenti.....magari potessi prendere consigli Rumsas che ho personalmente conosciuto


Se vieni a fare un salto, Raimondo sarà ben felice di rispondere a tutte le tue domande mentre facciamo una pedalata tutti insieme.

Se lo hai conosciuto sai benissimo quanto è disponibile con tutti.

Ti aspetto allora?! o-o
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
freter ha scritto:
Soccio ha scritto:
freter ha scritto:
Si soccio i giri sono prefissati e li puoi vedere ogni settimana sul nostro sito www.teamparkpre.com

Siamo venuti spesso a Livorno e anche sul Romito......magati quello che hai visto ero io con il mio povero amico Alessio Galletti.....

ho visto bella iniviativa complimenti.....magari potessi prendere consigli Rumsas che ho personalmente conosciuto


Se vieni a fare un salto, Raimondo sarà ben felice di rispondere a tutte le tue domande mentre facciamo una pedalata tutti insieme.

Se lo hai conosciuto sai benissimo quanto è disponibile con tutti.

Ti aspetto allora?! o-o
Non ho trovato ancora gli itinerari sul sito?!?!
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Soccio ha scritto:
freter ha scritto:
Soccio ha scritto:
freter ha scritto:
Si soccio i giri sono prefissati e li puoi vedere ogni settimana sul nostro sito www.teamparkpre.com

Siamo venuti spesso a Livorno e anche sul Romito......magati quello che hai visto ero io con il mio povero amico Alessio Galletti.....

ho visto bella iniviativa complimenti.....magari potessi prendere consigli Rumsas che ho personalmente conosciuto


Se vieni a fare un salto, Raimondo sarà ben felice di rispondere a tutte le tue domande mentre facciamo una pedalata tutti insieme.

Se lo hai conosciuto sai benissimo quanto è disponibile con tutti.

Ti aspetto allora?! o-o
Non ho trovato ancora gli itinerari sul sito?!?!


L'itinerario lo metterò domani perchè appunto devo definirlo con Raimondo...comunque, probabilmente, noi partiremo da Cascina alle 9.00 in direzione San Giuliano Terme e faremo un paio di salite intorno a Camaiore (probabile con le salite del pitoro e del Colel pedona) per un totale di circa 100 km così da esser di ritorno massimo allw 12.30.

Andatura tranquilla, non è una gara.