mail inviata grazieSalve, invii pure le foto, le più chiare possibili, alla nostra assistenza: [email protected]
Sinceramente credo che non ti stia dicendo la verità.Il negoziante vi ha contattato io non ho mandato nessuna richiesta.
Lui conferma che il montaggio del tutto è stato effettuato come da manuale cannondale.........
Purtroppo me ne sono fatto quasi una ragioneSinceramente credo che non ti stia dicendo la verità.
A quanto pare ti ha detto di aver mandato foto a Fsa, ma Fsa qui intervenuto non conferma e le chiede a te. Ti ha detto che Fsa avrebbe proposto un acquisto a 120 euro ma Fsa qui intervenuto non conferma.Purtroppo me ne sono fatto quasi una ragione
Metti una foto della pedivella, meglio se accoppiata alla guarnitura.Purtroppo me ne sono fatto quasi una ragione
Metti una foto della pedivella, meglio se accoppiata alla guarnitura.
A quanto pare ti ha detto di aver mandato foto a Fsa, ma Fsa qui intervenuto non conferma e le chiede a te. Ti ha detto che Fsa avrebbe proposto un acquisto a 120 euro ma Fsa qui intervenuto non conferma.
Io penso che lui ti abbia montato male il filo (lui o chi x lui), visto il danno, si sia accorto della caz.....ta fatta, lo abbia rimesso a posto x non farsi scoprire e ti abbia proposto un acquisto scontato x metterti buono fingendo che la proposta fosse di Fsa.
Io al tuo posto:
1 gli direi che sai tutto, e che se non ti dà una guarnitura nuova lo denunci e che deve ringraziarti che non lo denunci lo stesso;
2 avuta la guarnitura non metterei più piede nel suo negozio;
3 cambierei il titolo di questo 3d che sennò nelle ricerche google appare a carico di Fsa e metterei il suo nome implementando il 1 post con gli sviluppi a cui sei addivenuto.
Che vi devo dire ma penso che facendo 15000 km anno mi sarei accorto se c é uno sfregamento interno il meccanico é uno qualificato Shimano e colui che ha messo mano nelle 2 bici dove é stato il misuratore mi spiace ma mi pare inverosimile che é stato fornito da una vite o da un cavo. Me ne sarei accorto.
grazie delle segnalazioni il filo è montato correttamente.
Ho avuto il contatto diretto con FSA lui li ha contattati hanno solo avuto dei problemi con le email di conseguenza al fatto che Fsa dice di non aver ricevuto la sua mail con le foto lui li ha contattati telefonicamente su questo è stato correto.
Ho preso la decisione senza fare tanto baccano di pagare per la guarnitura e non andarci più. Senza fare troppo baccano x il semplice motivo che è l'unico meccanico migliore della zona che ho a 2 km da casa l'altro competente ce l'avrei a circa 30 quindi non ci vado + ma me lo tengo li buono. Tanto ormai è nitido che ha fatto la cazzata e che comunque non lo riconoscerà mai.
CI TENGO A RINGRAZIARE IL SUPPORTO DI TUTTI.
Un errore possono commetterlo anche quelli bravi. Il non riconoscerlo e dopo che questo errore ha anche messo a repentaglio la tua incolumità è imperdonabile. Almeno avesse "finto" che FSA ti passava la garanzia dandoti gratis la guarnitura.....ma così come si è comportato, può anche essere il migliore del mondo ma io lo svergogno e poi non ci vado più.Ho avuto il contatto diretto con FSA lui li ha contattati hanno solo avuto dei problemi con le email di conseguenza al fatto che Fsa dice di non aver ricevuto la sua mail con le foto lui li ha contattati telefonicamente su questo è stato correto.
Ho preso la decisione senza fare tanto baccano di pagare per la guarnitura e non andarci più. Senza fare troppo baccano x il semplice motivo che è l'unico meccanico migliore della zona che ho a 2 km da casa l'altro competente ce l'avrei a circa 30 quindi non ci vado + ma me lo tengo li buono. Tanto ormai è nitido che ha fatto la cazzata e che comunque non lo riconoscerà mai.
CI TENGO A RINGRAZIARE IL SUPPORTO DI TUTTI.