per colpa di un meccanico incompetente Guarnitura Fsa con Power2max spaccata sul perno

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Purtroppo me ne sono fatto quasi una ragione
A quanto pare ti ha detto di aver mandato foto a Fsa, ma Fsa qui intervenuto non conferma e le chiede a te. Ti ha detto che Fsa avrebbe proposto un acquisto a 120 euro ma Fsa qui intervenuto non conferma.
Io penso che lui ti abbia montato male il filo (lui o chi x lui), visto il danno, si sia accorto della caz.....ta fatta, lo abbia rimesso a posto x non farsi scoprire e ti abbia proposto un acquisto scontato x metterti buono fingendo che la proposta fosse di Fsa.
Io al tuo posto:
1 gli direi che sai tutto, e che se non ti dà una guarnitura nuova lo denunci e che deve ringraziarti che non lo denunci lo stesso;
2 avuta la guarnitura non metterei più piede nel suo negozio;
3 cambierei il titolo di questo 3d che sennò nelle ricerche google appare a carico di Fsa e metterei il suo nome implementando il 1 post con gli sviluppi a cui sei addivenuto.
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
A quanto pare ti ha detto di aver mandato foto a Fsa, ma Fsa qui intervenuto non conferma e le chiede a te. Ti ha detto che Fsa avrebbe proposto un acquisto a 120 euro ma Fsa qui intervenuto non conferma.
Io penso che lui ti abbia montato male il filo (lui o chi x lui), visto il danno, si sia accorto della caz.....ta fatta, lo abbia rimesso a posto x non farsi scoprire e ti abbia proposto un acquisto scontato x metterti buono fingendo che la proposta fosse di Fsa.
Io al tuo posto:
1 gli direi che sai tutto, e che se non ti dà una guarnitura nuova lo denunci e che deve ringraziarti che non lo denunci lo stesso;
2 avuta la guarnitura non metterei più piede nel suo negozio;
3 cambierei il titolo di questo 3d che sennò nelle ricerche google appare a carico di Fsa e metterei il suo nome implementando il 1 post con gli sviluppi a cui sei addivenuto.

Ho avuto il contatto diretto con FSA lui li ha contattati hanno solo avuto dei problemi con le email di conseguenza al fatto che Fsa dice di non aver ricevuto la sua mail con le foto lui li ha contattati telefonicamente su questo è stato correto.
Ho preso la decisione senza fare tanto baccano di pagare per la guarnitura e non andarci più. Senza fare troppo baccano x il semplice motivo che è l'unico meccanico migliore della zona che ho a 2 km da casa l'altro competente ce l'avrei a circa 30 quindi non ci vado + ma me lo tengo li buono. Tanto ormai è nitido che ha fatto la cazzata e che comunque non lo riconoscerà mai.

CI TENGO A RINGRAZIARE IL SUPPORTO DI TUTTI.
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

dibcycling

via col vento
24 Novembre 2017
1.107
573
55
Visita sito
Bici
dt swiss
Che vi devo dire ma penso che facendo 15000 km anno mi sarei accorto se c é uno sfregamento interno il meccanico é uno qualificato Shimano e colui che ha messo mano nelle 2 bici dove é stato il misuratore mi spiace ma mi pare inverosimile che é stato fornito da una vite o da un cavo. Me ne sarei accorto.

grazie delle segnalazioni il filo è montato correttamente.

Ho avuto il contatto diretto con FSA lui li ha contattati hanno solo avuto dei problemi con le email di conseguenza al fatto che Fsa dice di non aver ricevuto la sua mail con le foto lui li ha contattati telefonicamente su questo è stato correto.
Ho preso la decisione senza fare tanto baccano di pagare per la guarnitura e non andarci più. Senza fare troppo baccano x il semplice motivo che è l'unico meccanico migliore della zona che ho a 2 km da casa l'altro competente ce l'avrei a circa 30 quindi non ci vado + ma me lo tengo li buono. Tanto ormai è nitido che ha fatto la cazzata e che comunque non lo riconoscerà mai.

CI TENGO A RINGRAZIARE IL SUPPORTO DI TUTTI.

io il nome di chi ha fatto questa cavolata e ora vuol farti pagare la guarnitura lo metterei. Giusto perché altri non abbiano la stessa tua triste esperienza.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
Se quello è competente figurati gli altri...
Secondo me in questo caso stai esagerando, lui ha fatto la cazzata e non la riconosce, ma sicuramente sa il fatto suo come lo sapranno tanti altri che tu non reputi all'altezza.
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea- and jbar

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ho avuto il contatto diretto con FSA lui li ha contattati hanno solo avuto dei problemi con le email di conseguenza al fatto che Fsa dice di non aver ricevuto la sua mail con le foto lui li ha contattati telefonicamente su questo è stato correto.
Ho preso la decisione senza fare tanto baccano di pagare per la guarnitura e non andarci più. Senza fare troppo baccano x il semplice motivo che è l'unico meccanico migliore della zona che ho a 2 km da casa l'altro competente ce l'avrei a circa 30 quindi non ci vado + ma me lo tengo li buono. Tanto ormai è nitido che ha fatto la cazzata e che comunque non lo riconoscerà mai.

CI TENGO A RINGRAZIARE IL SUPPORTO DI TUTTI.
Un errore possono commetterlo anche quelli bravi. Il non riconoscerlo e dopo che questo errore ha anche messo a repentaglio la tua incolumità è imperdonabile. Almeno avesse "finto" che FSA ti passava la garanzia dandoti gratis la guarnitura.....ma così come si è comportato, può anche essere il migliore del mondo ma io lo svergogno e poi non ci vado più.
 
  • Mi piace
Reactions: GRM and -andrea-