Per gl i utenti del forum che hanno acquistato sul mio sito.

visir73

Pignone
5 Ottobre 2014
109
45
Varese
Visita sito
Bici
Canyon Endurace 7.0 AL team - Bianchi Aura
Ulteriore conferma per chi sa fare il suo mestiere. Ordine fatto martedì notte, spedito mercoledì e arrivato nell'isola venerdì, correggendo il gusto di un prodotto in scadenza, "soliti" campioncini in omaggio (qualche barretta e power gel) e, sopratutto, in più una seconda busta di sali Mg-K con carbo wnc2.
Ora devo solo pedalare o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
secondo acquisto, tutto ok, volevo però chiedere la data di scadenza della glutammina peptide della anderson in quanto l'ultima cifra dell'anno è praticamente illeggibile, allego foto, grazie

mhqf4o.jpg
 
Ultima modifica:

desmomax73

Pignone
24 Aprile 2015
167
5
Lazio/Lombardia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 Disc
Ciao a tutti, come molti di voi, ieri ho ordinato da Davide un prodotto e, in neanche 24 ore, è arrivato a destinazione! Mi è venuto il dubbio che il negozio sia dentro la sede del corriere, tanta è stata la velocità nel recapitare il tutto! Ovviamente non sono mancati i depliant e gli omaggi, cosa graditissima!!

Non posso che confermare quindi la professionalità e la cortesia già descritta nei post passati da molti altri utenti!!!

Un cliente in più per Davide!!! Grazie :)
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Vi dico la verità Davide non un umano, veste e parla come tutti noi, ma proviene dal pianeta Krypton pertanto sulla terra è dotato di poteri speciali, se non ci credete provate ad ordinare gli integratori a base di Kriptonite, non li riceverete mai.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Anch'io vorrei fare i complimenti a WNC2, da quando uso gli aminoacidi ramificati masticabili BAU Pakulsky limited Edition, annuso tracce per 10 km senza stancarmi......

IMG_1150.jpg
 

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
326
317
Visita sito
Bici
colango
ennesimo ordine da [MENTION=12902]WNC2[/MENTION] e ennesima perfezione.

ho fatto l'ordine alle 17:45 convinto che l'ordine ormai partisse il giorno dopo e invece il mattino dopo alle 10 squilla il corriere.....

8 barrette omaggio, anche se scadute da 3gg, ma qui non si offende nessuno o-o

ho borracce per 3 anni.....

il TOP
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ennesimo ordine da [MENTION=12902]WNC2[/MENTION] e ennesima perfezione.

ho fatto l'ordine alle 17:45 convinto che l'ordine ormai partisse il giorno dopo e invece il mattino dopo alle 10 squilla il corriere.....

8 barrette omaggio, anche se scadute da 3gg, ma qui non si offende nessuno o-o

ho borracce per 3 anni.....

il TOP
Anch'io, ho regalato borracce a destra e manca :)
Per il resto confermo la velocità di consegna e la serietà di Davide, ormai da tempo ultra acclarata.
 

ValerioLT

Novellino
23 Gennaio 2017
35
15
Visita sito
Bici
niente di buono
stavo per rispondere ai commenti sui prodotti, ma ho visto questo post e anche se la il pacco l'ho già ricevuto da una settimana, commento prima qui.

globalmente è la migliore esperienza di acquisto che abbia mai fatto su internet, non c'è amazon o ebay che tenga, è la prima volta che trovo un supporto in tempo reale, sia qui sul forum, sia in chat sul sito (alle 23) sia per telefono, con un esperto del settore che ti SCONSIGLIA (non mi era mai capitato), di solito in qualsasi campo cercano di venderti di tutto a prescindere.

consegna velocissima, shaker omaggio, borraccia omaggio e campioncini vari apprezzatissimi.

IL TOP!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and WNC2