Per gl i utenti del forum che hanno acquistato sul mio sito.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.119
16.970
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
spedizione come sempre super veloce e puntuale!!!!!
e soprattutto......grazie mille per il porta pillole!!!!! :hail: utilissimo!!!!

ora non vedo l'ora arrivi il fine settimana per provare la frutta disidratata ed il quick recharge (calcolando che non sono pile di plutonio, forse :mrgreen:)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.476
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS


Quella stampante di Davide è fenomenale.
Questa la potrei utilizzare come rilievo sulla mia lapide ed invece dei fiori qualcosa che porta più fortuna.:mrgreen:o-o

ti ho rubato una foto dal profilo, non è un granché, sto ancora studiandoci un pò sulle litofanie, ovviamente va illuminata da dietro.

per le merdine ho prenotazioni fino al 2029.

al prossimo ordine ti mando il dito medio
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Aggiornamento.
Oggi provato mg. K-c power , mio primo acquisto, 4 misurini (60 gr) come consigliato da istruzioni nel prodotto, io per paura di problemi eventuali, ho messo in borraccia da 750 ml , 81km meno di 3 ore e nessun problema. Le mie domande sono : posso aggiungere un’ulteriore misurino e arrivare a 5 per una borraccia da 750 ml ? O continuare con 4 in una da 500 ml ??? E siccome sono uno fissato che mi segno tutto di quello che assumo prima durante e dopo sia che esco in bicidacorsa che non , come posso inserire su YAZIO questo prodotto??? Non riesco a individuare.[emoji848][emoji848][emoji848]

Ps L’integratore acquistato promosso .

Grazie e buon week. [emoji1635][emoji1635][emoji1635]




Inviato dal mio iPhone .
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.476
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Aggiornamento.
Oggi provato mg. K-c power , mio primo acquisto, 4 misurini (60 gr) come consigliato da istruzioni nel prodotto, io per paura di problemi eventuali, ho messo in borraccia da 750 ml , 81km meno di 3 ore e nessun problema. Le mie domande sono : posso aggiungere un’ulteriore misurino e arrivare a 5 per una borraccia da 750 ml ? O continuare con 4 in una da 500 ml ??? E siccome sono uno fissato che mi segno tutto di quello che assumo prima durante e dopo sia che esco in bicidacorsa che non , come posso inserire su YAZIO questo prodotto??? Non riesco a individuare.[emoji848][emoji848][emoji848]

Ps L’integratore acquistato promosso .

Grazie e buon week. [emoji1635][emoji1635][emoji1635]

Inviato dal mio iPhone .

quel prodotto lo devi considerare una dose IMPORTANTE di SALI MINERALI con un (piccolo) extra di carboidrati.

ma con le basse temperature di questi tempi, la dose di sali secondo me è sufficiente per 3hr abbondanti di sudata, mentre i carbo forniti "durano" un'ora scarsa, ma se aumenti il prodotto rischi fastidi da parte del magnesio.

quindi utilizza una dose nell'arco di 3 ore circa ed aumenta i carboidrati utilizzando altre fonti, maltodestrine extra, barrette, mango, ananas, panini con marmellata o vedi tu
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
quel prodotto lo devi considerare una dose IMPORTANTE di SALI MINERALI con un (piccolo) extra di carboidrati.

ma con le basse temperature di questi tempi, la dose di sali secondo me è sufficiente per 3hr abbondanti di sudata, mentre i carbo forniti "durano" un'ora scarsa, ma se aumenti il prodotto rischi fastidi da parte del magnesio.

quindi utilizza una dose nell'arco di 3 ore circa ed aumenta i carboidrati utilizzando altre fonti, maltodestrine extra, barrette, mango, ananas, panini con marmellata o vedi tu

La prossima volta userò la borraccia da 500 ml con i 4 misurini e in più porterò 50/70 grammi di Mango disidratato [emoji12] e mezza barretta Oat&Nuts alle Noci pecans ( una a caso presa nella confezione). Mi devo solo organizzare con i nuovi prodotti. Grazie per la risposta.[emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.119
16.970
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
simpatico aneddoto di oggi.
scopro che un mio cliente ha un negozio di integratori. allora cominciamo a parlare di cosa prendere, che vado in bici.....
lui mi fa: ma che proteine prendi? io in negozio ho kyowa, e poi tanti marchi famosi......
alchè gli faccio vedere che nell'armadio, tra un documento e l'altro, ho una confezione di proteine wnc2. lui rimane un po' di stucco....e poi mi fa:
eh vabbè, abbiamo anche barrette, gel......
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi sa che conosce la qualità dei tuoi prodotti, e ha sviato :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2 and Tapinaz

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.476
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
simpatico aneddoto di oggi.
scopro che un mio cliente ha un negozio di integratori. allora cominciamo a parlare di cosa prendere, che vado in bici.....
lui mi fa: ma che proteine prendi? io in negozio ho kyowa, e poi tanti marchi famosi......
alchè gli faccio vedere che nell'armadio, tra un documento e l'altro, ho una confezione di proteine wnc2. lui rimane un po' di stucco....e poi mi fa:
eh vabbè, abbiamo anche barrette, gel......
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi sa che conosce la qualità dei tuoi prodotti, e ha sviato :mrgreen:

Dire: "che proteine prendi? Io in negozio ho Kiowa..."
è come dire: "che auto hai? Io vendo Ducati..." :))):
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.119
16.970
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
oramai è "scontata" :mrgreen: la puntualità della consegna o-o
fantastico!!!!

la cosa bella, è che mentre rientravo da una corsetta di 10 km, verso le 18.30, mi son visto arrivare davanti a casa il corriere, così ho ritirato il pacco e mi son potuto gustare subito le whey al gusto yogurt alla pesca.
sarà che ero stanchissimo, accaldato, sarà che le ho sciolte in acqua fredda......
squisite!!!!!! o-o
 

Passofa

Novellino
5 Novembre 2020
87
53
48
Bassa Bg
Visita sito
Bici
Special for me
Eseguito ordine e ricevuto tutto e più (omaggio)il giorno dopo, chieste info sull'utilizzo ed avuto risposta 15 secondi dopo :shock:.
Sapore whey cioccolato al latte ottimo, zero grumi come invece capitava con altre.
Curioso di provare i sali della casa e la frutta disidratata.
Grazie e complimenti.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.119
16.970
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Eseguito ordine e ricevuto tutto e più (omaggio)il giorno dopo, chieste info sull'utilizzo ed avuto risposta 15 secondi dopo :shock:.
Sapore whey cioccolato al latte ottimo, zero grumi come invece capitava con altre.
Curioso di provare i sali della casa e la frutta disidratata.
Grazie e complimenti.

crea dipendenza!!!!!!!!! :sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and Passofa