PER I FIORENTINI APPUNTAMENTO AD AVANE

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
tutti i sabati e le domeniche mattine appuntamento alla chiesa di avane vicino ad empoli per il solito giro di 100-13Okm siamo circa una cinquantina con la presenza di prof. MORI\CIONI ecc. andatura interessante venite numerosi
partenza alle 9 quando il campanile inizia con i rintocchi
 

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
476
42
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
BARTOLI ha scritto:
tutti i sabati e le domeniche mattine appuntamento alla chiesa di avane vicino ad empoli per il solito giro di 100-13Okm siamo circa una cinquantina con la presenza di prof. MORI\CIONI ecc. andatura interessante venite numerosi
partenza alle 9 quando il campanile inizia con i rintocchi

Andatura interessante significa media di 45 km/h??? :shock:
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
mateus ha scritto:
Se mi dici i percorsi e questi sono verso le mie parti, mi aggrego volentieri

ciao

senti in genere verso lucca andiamo poche volte.........i giri che spesso facciamo si dirigono o verso il monte serra oppure verso pontedera castagno san gimignano.........ecc. ecc.
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
paolofi ha scritto:
BARTOLI ha scritto:
tutti i sabati e le domeniche mattine appuntamento alla chiesa di avane vicino ad empoli per il solito giro di 100-13Okm siamo circa una cinquantina con la presenza di prof. MORI\CIONI ecc. andatura interessante venite numerosi
partenza alle 9 quando il campanile inizia con i rintocchi

Andatura interessante significa media di 45 km/h??? :shock:

esagerato 35 km/h questa e' la media ma talvolta anche meno.........le corse iniziano a febbraio........a gennaio per chi inizia subito con le corse veloci
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
mateus ha scritto:
Quando andate verso il serra penso che passiate da fucecchio, ponte alla navetta, bientina. Se il percorso è quello che ti ho accennato potrei aggregarmi verso bientina (10 km da Altopascio)

hai ragione ma io abito a limite sull'arno circa 4 km da avane arrivo in bici e il percorso che facciamo non lo so' fino a quando non arrivo alla chiesa di avane....cmq sono organizzatissimi c'e' un addetto che al computer sia per il sabato alle 9 che per la domenica stila il percorso che viene attaccato rigorosamente alla bacheca fuori al circolo di avane accanto alla chiesa......cmq ci saremo sicuramente incontrati la domenica mattina .....spesso la domenica mattina all'incrocio a fucecchio troviamo sempre un mega gruppo che proviene da cerreto.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
BARTOLI ha scritto:
mateus ha scritto:
Se mi dici i percorsi e questi sono verso le mie parti, mi aggrego volentieri
ciao
senti in genere verso lucca andiamo poche volte.........i giri che spesso facciamo si dirigono o verso il monte serra oppure verso pontedera castagno san gimignano.........ecc. ecc.
Noi che partiamo da Certaldo o da Poggibonsi vi abbiamo spesso incrociati lungo la SR429 che facciamo in senso inverso...
E ve lo giuro, menano di brutto, anche a gennaio!!! :shock:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
@BARTOLI

Ieri mattina abbiamo incrociato due volte in senso inverso il gruppo di Avane (o almeno credo anche se non c'era la solita moltitudine immensa): la prima a Granaiolo vicino a Castelfiorentino, la seconda nella zona di Lucardo. Noi eravamo una decina di ROIBIKE (maglie bianco-grigie-arancio) più qualche aggiunta. C'ERI ANCHE TU? :cool:
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
paolofi ha scritto:
BARTOLI ha scritto:
tutti i sabati e le domeniche mattine appuntamento alla chiesa di avane vicino ad empoli per il solito giro di 100-13Okm siamo circa una cinquantina con la presenza di prof. MORI\CIONI ecc. andatura interessante venite numerosi
partenza alle 9 quando il campanile inizia con i rintocchi

Andatura interessante significa media di 45 km/h??? :shock:

Caro Paolino, il nostro giro e' stato un po' piu' tranquillo, e' ??!!
92 km. in 4 h. !!! Media 23 in strada. 45 fissi al bar a mangiare !!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
@BARTOLI

Ieri mattina abbiamo incrociato due volte in senso inverso il gruppo di Avane (o almeno credo anche se non c'era la solita moltitudine immensa): la prima a Granaiolo vicino a Castelfiorentino, la seconda nella zona di Lucardo. Noi eravamo una decina di ROIBIKE (maglie bianco-grigie-arancio) più qualche aggiunta. C'ERI ANCHE TU? :cool:
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
paolofi ha scritto:
BARTOLI ha scritto:
tutti i sabati e le domeniche mattine appuntamento alla chiesa di avane vicino ad empoli per il solito giro di 100-13Okm siamo circa una cinquantina con la presenza di prof. MORI\CIONI ecc. andatura interessante venite numerosi
partenza alle 9 quando il campanile inizia con i rintocchi

Andatura interessante significa media di 45 km/h??? :shock:

Caro Paolino, il nostro giro e' stato un po' piu' tranquillo, e' ??!!
92 km. in 4 h. !!! Media 23 in strada. 45 fissi al bar a mangiare !!