Per non sembrare troppo invasati. Avete Hobbies oltre a questo sport?

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Climbing post biking [emoji106]
079a2a0b34bfc325a09765d47c4926f9.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
Io oltre alla bici (che rimane il mio hobby preferito) vado anche in moto, ho una Suzuki GsxR 600. Poi tra bambini e lavoro il tempo per fare altro non ce l'ho!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

ilejesthe

Novellino
25 Agosto 2016
1
0
klikshop.pl
Bici
scott
Sono d'accordo con te... è un grande quando si è dentro un stadio e ci fà cantare e saltare all'unisono, è un grande quando con una chitarra in mano ti fà una versione acustica di Sally, è un grande quando ha a che fare con la folla ma legato alla sua musica. Ma quando si interessa d'altro per me è uno come tanti, era questo il succo del mio discorso. Vivere la sua musica, vivere lui nel mentre di un concerto ma stare attenti al di fuori di questo a non prendere per oro colato qualsiasi cosa esca dalla sua bocca
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Sono d'accordo con te... è un grande quando si è dentro un stadio e ci fà cantare e saltare all'unisono, è un grande quando con una chitarra in mano ti fà una versione acustica di Sally, è un grande quando ha a che fare con la folla ma legato alla sua musica. Ma quando si interessa d'altro per me è uno come tanti, era questo il succo del mio discorso. Vivere la sua musica, vivere lui nel mentre di un concerto ma stare attenti al di fuori di questo a non prendere per oro colato qualsiasi cosa esca dalla sua bocca

???????? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Sono d'accordo con te... è un grande quando si è dentro un stadio e ci fà cantare e saltare all'unisono, è un grande quando con una chitarra in mano ti fà una versione acustica di Sally, è un grande quando ha a che fare con la folla ma legato alla sua musica. Ma quando si interessa d'altro per me è uno come tanti, era questo il succo del mio discorso. Vivere la sua musica, vivere lui nel mentre di un concerto ma stare attenti al di fuori di questo a non prendere per oro colato qualsiasi cosa esca dalla sua bocca

Esordio col botto!:bn:
BENVENUTO!!!
:mrgreen: