Per smontare il pacco pignoni...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Millerighe e frusta comprata ad supermercato, quella per svitare i filtri delle auto, dimenticavo una chiave per reggere il millerighe, e non sbagliare il verso per svitare contrario alla direzione di marcia.
 

lordsheridam

Novellino
21 Febbraio 2011
12
0
scarperia
Visita sito
Bici
si
circa tre mesi fa ho comprato la mia prima bici da corsa,vorrei sostituire il pacco pignoni,con uno più adatto alle colline del mugello (l'allenamento non mi manca perchè corro a piedi,però su per i passi del giogo o colla la fatica si fa sentire molto ),sono smanettone,manutenzione a macchina e furgone l'ho sempre fatta io,truccare i vari scooter e vespe,ma sostituire il pacco pignoni non l'ho mai fatto,non ho la chiave apposita e sono indeciso se comprarla,la spesa dal meccanico+i pignoni shimano ultrega (un mio collega di lavoro/ciclista mi ha consigliato di prendere lo sram)a quanto ammonta?grazie
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
frusta 10-20 euro, chiave per chiusura pignoni una decina di euro poi ti serve una chiave inglese e il pacco pignoni (da 50 euro in su).
Con meno di cento euro ce la dovresti fare oppure te lo fai montare da chi ti vende il pacco pignoni a gratis!