Perchè i Professionisti...

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Certo hai ragione, però è triste che un comportamento che dovrebbe essere normalissimo si debba inculcare per emulazione ad adulti fatti e finiti... Speriamo nelle nuove generazioni.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Una persona non credo diventi maleducata perchè deve emulare qualcuno. Lo è già di suo, maleducata e menefreghista. In gara si vedono sempre più corridori riporre carte e cartine nelle tasche o sotto la maglietta, all'interno della green zone scaricano tutto. Qualcuno addirittura quando va all'ammiraglia a fare il pieno, ne approfitta per restituire carte e cartine e borracce. Per strada si vedono parecchie persone maleducate.
In parte sono d'accordo con entrambi. Però vorrei fare una riflessione. La gara che è passata di qua aveva 500 partenti, tra questi quanti sanno che la plastica in natura si decompone in 1000 anni? Io direi meno della metà. Escludendo gli ignoranti, quanti fanno gli gnorri? Quanti sono menefreghisti, maleducati, incivili o troppo fanatici della gara per non mettere in tasca una carta? Tra quelli che sanno, quanti sono a conoscenza di tutto e di più e nonostante ciò buttano tutto a terra per stupidità?

Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app