Perché molti vecchi in bici hanno l'espressione malefica?

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
692
301
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
appunto, per un triatleta lunghe distanze cambio=dispetto
se ti accodi e ringrazi alla fine vedrai che è più cordiale, in fondo se ti ha raggiunto andava più forte di te o-o

ok se lo ribecco farò così...non sapevo sta cosa;nonzo% ma non mi piace mai stare in scia senza ricambiare come fanno alcuni...e in maniera silenziosa che manco ti accorgi che ti sono dietro fino a che non senti il rumore della ruota libera..
 
  • Mi piace
Reactions: ernia

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
ok se lo ribecco farò così...non sapevo sta cosa;nonzo% ma non mi piace mai stare in scia senza ricambiare come fanno alcuni...e in maniera silenziosa che manco ti accorgi che ti sono dietro fino a che non senti il rumore della ruota libera..
Magari è una cosa solo mia ma non credo, comunque a me ai 45 mi staccavi eccome.
Personalmente non mi attacco mai a nessuno con cui non sia partito e mi va bene chi si attacca ma i cambi non li voglio, se sono uscito da solo per provare il ritmo gara mi rovini tutto.
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Il fisico tiratissimo è una caratteristica che mi ero scordato dì menzionare, io invece di fargli i complimenti gli direi "bella batmobile vecchio" e gli scatto in faccia..
Poi mi riprende e mi stacca senza pietà, ma volete mettere la soddisfazione...
ecco spiegato il ghigno malefico o-o
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.573
18.782
.
Visita sito
Bici
mia
Uscita in pausa pranzo e memore di questo topic mi sono stampato un sorriso da ebete a mò di paresi facciale.. quei pochi ciclisti che ho incrociato come al solito non hanno battuto ciglio.. vuoi vedere che gliene frega na mazza agli altri del mio ghigno ;nonzo%
:mrgreen:
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Il giovane ci tiene alle gambe rasate e all abbronzatura da ciclista
io (34 anni) ho appena iniziato ad andare in bdc e mio suocero (65 anni di cui almeno 45 in bdc) e suo suocero (80 anni e circa 60 in bdc) mi hanno detto che DEVO depilarmi le gambe

conoscete qualche sito che vende divise da elfo per la bici? a 'sto punto ne voglio assolutamente una...
su aliexpress si potrebbe trovare, ho visto che hanno quelle degli avengers o roba "stupida" simile
 

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Signori, approfittando della vostra lunga esperienza, siete giunti alla risposta definitiva sul salutare tutti i ciclisti che si incrociano venendo da direzioni opposte? Perché nella mia novella primula esperienza sto arrivando alla conclusione di salutare solo chi sorpasso e chi mi sorpassa, dato che quelli si rispondono al saluto, ma di quelli che incrocio nel senso opposto saluterà uno su dieci (e stranamente le signorine salutano sempre, mentre i maschietti, soprattutto i più giovani, salutano quasi mai)

Si fa per ridere, ma rispondete please :mrgreen:
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Signori, approfittando della vostra lunga esperienza, siete giunti alla risposta definitiva sul salutare tutti i ciclisti che si incrociano venendo da direzioni opposte? Perché nella mia novella primula esperienza sto arrivando alla conclusione di salutare solo chi sorpasso e chi mi sorpassa, dato che quelli si rispondono al saluto, ma di quelli che incrocio nel senso opposto saluterà uno su dieci (e stranamente le signorine salutano sempre, mentre i maschietti, soprattutto i più giovani, salutano quasi mai)

Si fa per ridere, ma rispondete please :mrgreen:
Si vede che sei un bel giovine, a me non mi cagano pari neanche le donzelle, sarà il ghigno satanico :)))::)))::))):
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.892
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ho notato più volte questa cosa.
Non vuol essere un post denigratorio, ma capire se anche altri l'hanno notato.
Alcuni sembrano proprio degli elfi super malefici, li saluti ti guardano malissimo con aria cattivissima e continuano a frullare super imbestialiti. Fanno paura...
Non è ghigno... è paresi spastica transitoria da sforzo.
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.543
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Ho notato più volte questa cosa.
Non vuol essere un post denigratorio, ma capire se anche altri l'hanno notato.
Alcuni sembrano proprio degli elfi super malefici, li saluti ti guardano malissimo con aria cattivissima e continuano a frullare super imbestialiti. Fanno paura...
In effetti il termine "vecchi" appare un pò denigratorio.Io ho 70 anni,alto 1.80,peso 68 kg. come quando avevo 30 anni,ovviamente ben allenato ed attentissimo all'alimentazione.Primo..ti potrei rispondere.."occhio...io a quest età ci sono arrivato..spero riesca ad arrivarci altrettanto tu..".Secondo..Bah..oggi ho staccato di brutto due c.d. giovani con tanto di Bottecchia e super Colnago in carbonio,fichissimi ed attrezzatissimi.Passano con quell'aria del c***o senza neanche salutare...poi dopo qalche km. mi metto a tirare a 40 e non so perchè non li vedo più,con le loro super bici e la loro spocchia e forse anche un pò con le loro panzette...saranno stai scarsi?Forse,ma me ne lascio tanti indietro,sai?E poi l'aria inca***ta io non ce l'ho mai,ma mi diverto ad aspettare i "fenomeni"..mi metto pian piano a 25..col 39..tranquillo..aspettando il primo che passa senza salutare e poi non sai quanto mi diverto.Fin quando?E chi lo sa,fin quando Dio vorrà,ma le mie piccole soddisfazioni con i c.d. "giovani" non sai quante me le levo ancora.Buone pedalate.
Ho notato più volte questa cosa.
Non vuol essere un post denigratorio, ma capire se anche altri l'hanno notato.
Alcuni sembrano proprio degli elfi super malefici, li saluti ti guardano malissimo con aria cattivissima e continuano a frullare super imbestialiti. Fanno paura...
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.892
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
In effetti il termine "vecchi" appare un pò denigratorio.Io ho 70 anni,alto 1.80,peso 68 kg. come quando avevo 30 anni,ovviamente ben allenato ed attentissimo all'alimentazione.Primo..ti potrei rispondere.."occhio...io a quest età ci sono arrivato..spero riesca ad arrivarci altrettanto tu..".Secondo..Bah..oggi ho staccato di brutto due c.d. giovani con tanto di Bottecchia e super Colnago in carbonio,fichissimi ed attrezzatissimi.Passano con quell'aria del c***o senza neanche salutare...poi dopo qalche km. mi metto a tirare a 40 e non so perchè non li vedo più,con le loro super bici e la loro spocchia e forse anche un pò con le loro panzette...saranno stai scarsi?Forse,ma me ne lascio tanti indietro,sai?E poi l'aria inca***ta io non ce l'ho mai,ma mi diverto ad aspettare i "fenomeni"..mi metto pian piano a 25..col 39..tranquillo..aspettando il primo che passa senza salutare e poi non sai quanto mi diverto.Fin quando?E chi lo sa,fin quando Dio vorrà,ma le mie piccole soddisfazioni con i c.d. "giovani" non sai quante me le levo ancora.Buone pedalate.
Lo so che non dovrei chiederlo ma c.d. per cosa sta?
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.157
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
In effetti il termine "vecchi" appare un pò denigratorio.Io ho 70 anni,alto 1.80,peso 68 kg. come quando avevo 30 anni,ovviamente ben allenato ed attentissimo all'alimentazione.Primo..ti potrei rispondere.."occhio...io a quest età ci sono arrivato..spero riesca ad arrivarci altrettanto tu..".Secondo..Bah..oggi ho staccato di brutto due c.d. giovani con tanto di Bottecchia e super Colnago in carbonio,fichissimi ed attrezzatissimi.Passano con quell'aria del c***o senza neanche salutare...poi dopo qalche km. mi metto a tirare a 40 e non so perchè non li vedo più,con le loro super bici e la loro spocchia e forse anche un pò con le loro panzette...saranno stai scarsi?Forse,ma me ne lascio tanti indietro,sai?E poi l'aria inca***ta io non ce l'ho mai,ma mi diverto ad aspettare i "fenomeni"..mi metto pian piano a 25..col 39..tranquillo..aspettando il primo che passa senza salutare e poi non sai quanto mi diverto.Fin quando?E chi lo sa,fin quando Dio vorrà,ma le mie piccole soddisfazioni con i c.d. "giovani" non sai quante me le levo ancora.Buone pedalate.
Io invece mi faccio spesso superare, vicino ai 70, allenato così così e altri problemini.
Saluto chiunque incrocio o mi superi, dieci anni fa superavo anch'io ogni tanto e salutavo, sempre per primo.
Mi sono sempre freg...to di essere contraccambiato o no, ma al 99% lo hanno fatto tutti e questo per me è bello.
In quanto all'espressione... la faccia dell'over 60 ha sempre più rughe e solchi, e ansima ben prima di un giovane e moolto di più.
Metti insieme il tutto e vien fuori il cooonte ddracula (pronuncia alla Aldo Baglio), mentre tu ti guardi dall'interno, con la mente un po' obnubilata da fiatone ed età, e credi di apparire agli altri bello come R. Gere e sorridente a 46 denti come il Cavaliere...
Ma non è così, e finisci in un post di bdc-mag!!! o-oo-o