Percorsi per vacanza in Gargano

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
un grande ringraziamento a Carlo "il sindaco"per la compagnia e disponibilita' nel bel giro mattutino fino a Mattinata e ritorno..splendidi scenari e ottima compagnia,cosa chiedere di più?Alla prossima,famiglia e inconvenienti vari permettendo ;)
buon weekend a tutti
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
un grande ringraziamento a Carlo "il sindaco"per la compagnia e disponibilita' nel bel giro mattutino fino a Mattinata e ritorno..splendidi scenari e ottima compagnia,cosa chiedere di più?Alla prossima,famiglia e inconvenienti vari permettendo ;)
buon weekend a tutti

E' stato un vero piacere conoscerti e farti compagnia. Aspetto tue notizie per il bis.
Buon WE anche a voi tutti.
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
ciao Carlo..la botta si fa sentire oggi..se riesco mercoledi' rifaccio il giro al contrario come mi hai consigliato.buona serata.
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Eccomi tornato a casa in mezzo ai monti della Valtellina..ho fatto il giro al contrario, l'ultimo,come da te consigliatomi,dopodichè ho riposto la bici causa forza maggiore (parenti vari in ferie nei dintorni).Posso solo riassumere il tutto consigliando chi non vi è mai stato di visitare il Gargano,ottima soluzione per ciclisti e non,in quanto offre paesaggi stupendi,ottimo cibo e gente ospitale..oltrechè bellissimi percorsi da pedalare con veramente poco traffico e panorami incantevoli.Ancora un saluto e un ringraziamento a Carlo per la piacevole compagnia e la disponibilità dimostratami,alla prossima!
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Bei giri. Oggi dalle diomedee alla cima della foresta umbra sono riuscito a stare nell'ora! L'altro giorno dopo la foresta sono andato a monte Sant'Angelo e poi mattinata e poi vieste (strada interna). Mi è venuto 123 km e 1970 mt dsl. Bel giro!
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Ciao,
qualcuno della zona sa dirmi se la strada che dal valico del Lupo riporta sulla litoranea Mattinata-Vieste all'altezza della Trattoria La Montagna è asfaltata ? Grazie
Ciao,non sono della zona ma guardando su street view sembrerebbe di sì..
 

Allegati

  • Screenshot_20200727_074804_com.google.android.apps.maps.jpg
    Screenshot_20200727_074804_com.google.android.apps.maps.jpg
    178,2 KB · Visite: 4