Percorsi zona Cesenatico

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
... che non siano la 9 colli!! :mrgreen:

qualcuno mi sa consigliare percorsi intorno a cesenatico per la mia morosa che mi accompagnerà alla 9 colli e nelle 3 ore e 1/2 :sborone: che sarà da sola penso si farà qualche giretto. Max 60km, no salite...

PS: Dovrebbe farlo lei questo topic, ma poi si sveglia venerdi sera...:mrgreen:

GIACHI81

Gregario
3 Dicembre 2005
639
0
Il paese del Pirata
Visita sito
l'idea di diventare un tuo tubolare non mi aggrada per niente :mrgreen:
comunque sant'arcangelo non è niente a parte il traffico...potrebbe fare Cesenatico-Savignano-Felloniche che è tutto un saliscendi facile di 45 km tra andata e ritorno

l'ideale sarebbe arrivare a Ponte Uso che son 65 km tra andata e ritorno facili facili... peccato che sia ai piedi di Sogliano e Montetiffi da dove passa la novecolli ;nonzo%

è una che va' forte ?

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
portatevi gomme belle pesantine e se avete i muletti correte con quelli.Sullo sterrato non e' bello bucare e sentire gli schizzi dei sassolini sul telaio.
Io mentre salivo e schivavo imprecavo come un dannato.

Gulliver

Novellino
8 Maggio 2006
13
0
50
Laives (BZ)
Visita sito
beh... visto che mi sento chiamata in causa...

ma non è che posso stare spaparanzata in spiaggia a prendere il sole per cercare di sfumare la mia bellissima abbronzatura da ciclista?!?!?!?!?:mrgreen:

comunque sono una polpetta e quindi volevo fare un giretto tranquillo, max 40-50 km, anche per esserci all'arrivo a raccogliere i cocci...:mrgreen:

questa sera mi sa che devo fare un giro lungo e nascosto o mi picchia.... :mrgreen: