Salve a tutti
forse a settembre sarò a Predazzo per un we...mi sapete consigliare qualche percorso da fare? Magari non troppo impegnativo
Grazie!
forse a settembre sarò a Predazzo per un we...mi sapete consigliare qualche percorso da fare? Magari non troppo impegnativo
Grazie!