Percorso 3gg di Pietra Ligure

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
53
Lago Maggiore
Visita sito
Peccato fosse stata mossa ci avrei fatto un pensierino.

Grazie lo stesso Lollo.

P.S.: per il Fiandre sto cercando di non andare MAI sull'argomento quando sono in giro con mio fratello, spero se ne dimentichi...
 

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
53
Lago Maggiore
Visita sito
Grazie.

Ah Scalatore, ho una bella notizia per te. Dei miei amici di una società del lago d'Orta stanno organizzando una bella garetta che ti piacerà di sicuro.

L'Ameno - Mottarone. Dietro motori fino ad Armeno (ca 5 km) poi libera, a palla, chi ne ha ne ha... arrivo sul piazzale del Mottarone.

Stanno prendendo accordi con il comitato Udace del VCO, ma appena ho qualche indiscrezione ti aggiorno.

Uno degli organizzatori ha l'ufficio a 5 metri dal mio...
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Il 2 giugno c'è una gara denominata "Giro del Mottarone" messa in calendario dal comitato udace di Novara valida come regionale della montagna. Sarà forse quella? Jerico sicuramente ci dirà di più. Se non ho concomitante con altre gare, tipo scalatore orobico, sicuramente vengo.
Grazie
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
lo scorso anno al venerdi avevano fatto le manie da finale, poi hanno preso x calice e hanno girato in piazza e ritorno sulla stessa strada, xpoi andare a fare l'arrivo in salita a ranzi. che secondo me è una salita meravigliosa. tutta regolare con gli ultimi 300m rampone in cui ci si decide tutto!!! è praticamente la salita che ti porta al casello di pietra partendo difronte la stazione fs.

due anni fa arrivando a calice si svoltava a dx x una salita altrettanto bella, penso che fosse Rialto.di 2-3km
 

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
53
Lago Maggiore
Visita sito
Il 2 giugno c'è una gara denominata "Giro del Mottarone" messa in calendario dal comitato udace di Novara valida come regionale della montagna. Sarà forse quella? Jerico sicuramente ci dirà di più. Se non ho concomitante con altre gare, tipo scalatore orobico, sicuramente vengo.
Grazie

No, no. Sono due cose completamente diverse. Quella del 2 lo "annusa" da lontano il Mottarone...

Quella che dico io non è ancora in calendario.