Perini Carbonio

Nyko84

Novellino
19 Agosto 2019
16
6
39
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Perini
ci sono salito e sembra ok , ci sarà da regolare appena sella e manubrio , al momento ha su un cinelli ram2 in carbonio che forse è appena stretto ma quello si cambia...c'è da dire anche che meno di una S non si trova..
 

sscoglio

Novellino
14 Gennaio 2018
95
26
46
Oslo_Bologna
Visita sito
Bici
XR4 Oltre disc
ci sono salito e sembra ok , ci sarà da regolare appena sella e manubrio , al momento ha su un cinelli ram2 in carbonio che forse è appena stretto ma quello si cambia...c'è da dire anche che meno di una S non si trova..

Cmq per questioni di gusti miei, del tutto personali, i reggisella integrati proprio non li digerisco...pero' chiaro, degustibus.
 

Nyko84

Novellino
19 Agosto 2019
16
6
39
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Perini
Su questo ti do ragione, non mi fa impazzire è chiaro che al quel prezzo per iniziare non trovo di meglio quindi ..una volta salito non lo vedo più..io ho sempre praticato mtb quindi ho un ottica diversa ancora ...
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
confermo telai Sarto
sono piacentino e Perini è della mia zona, il negozio è a Carpaneto Piacentino.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Si io sono 1.64 e la bici è una S quindi si ...la cifra è sui 400 euro...

io limerei qualcosa al ribasso. I componenti sono vecchi, le leve hanno ancora i cavi a "stendino". Con 500€ ne trovi di nuove con cambio 9v. Vero che questa ha dura ace e telaio in carbonio, ma appunto sono materiali datati, rischi ti durino poco. Anche perché i componenti top (dura ace) non hanno la durabilità e i costi di manutenzione tra i loro punti a favore.
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
per 400 euro io la prenderei esclusivamente se è "perfettamente" pronta all'uso, vedi tagliandata ad hoc con catena, copertoni, cavi e guaine e pattini freno nuovi (o quasi nuovi).

essendo montata con un gruppo e dei cerchi non di primo pelo la quotazione non può essere alta.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Il telaio è davvero carino, se ti calza come misura ed i componenti sono messi bene è una gran bici per iniziare!

Ammetto che non sapevo chi fosse Perini, è un Signor Ciclista!

Seguo volentieri l'evoluzione della storia...
 

Nyko84

Novellino
19 Agosto 2019
16
6
39
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Perini
L'unica differenza in foto è che realmente monta dei fulcrum 7, quelli erano cerchi che volevo provare da tenere invernali ma non ho voglia di fare monta e smonta, adesso è dal mio mecc di fiducia che la sta controllando per bene onde evitare sorprese , la catena la voglio cambiare io di default per partire con un setup a posto non sapendo l'uso che ne è stato fatto prima.

Il telaio è davvero carino, se ti calza come misura ed i componenti sono messi bene è una gran bici per iniziare!

Ammetto che non sapevo chi fosse Perini, è un Signor Ciclista!

Seguo volentieri l'evoluzione della storia...

Chiaramente so chi è solo perchè ho visto la bici anche io...sono un po capra in merito...
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Il telaio è davvero carino, se ti calza come misura ed i componenti sono messi bene è una gran bici per iniziare!

Ammetto che non sapevo chi fosse Perini, è un Signor Ciclista!

Seguo volentieri l'evoluzione della storia...
non sapevi chi fosse Perini???
smackbuttsmackbuttsmackbutt
per rimediare, cerca il video del mondiale di Bugno a Benidorm e guardatelo tutto!
(e poi se trovi anche l'intervista a Chiappucci subito dopo la corsa, per capire il livello di quest'ultimo...)