Pescaresi e dintorni (parte settima)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Io con altri amici di bdc-forum domenica 13/09/2015 ci ritroveremo alle 8.30 a ponte del mare a Pescara per poi alle 9.00 partite e dirigerci per il bh (versante pretoro), ovviamente sarà una ciclo pedalata per il piacere di stare assieme e godere del panorama, chi di voi si volesse unire sarà ben accetto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p


Nessuno della mia terra (Abruzzo) che si unisce a noi ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Io con altri amici di bdc-forum domenica 13/09/2015 ci ritroveremo alle 8.30 a ponte del mare a Pescara per poi alle 9.00 partite e dirigerci per il bh (versante pretoro), ovviamente sarà una ciclo pedalata per il piacere di stare assieme e godere del panorama, chi di voi si volesse unire sarà ben accetto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p


Rinnovo l'invito!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

Kayak2600

Novellino
18 Maggio 2015
70
1
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Liquigas via nirone 2005,Masciarelli Carbon RS01
Sono alla ricerca, con un amico, di gruppi o persone singole in zona Pescara con cui uscire la mattina anche durante la settimana..Di solito il tragitto che facciamo è fino alla zona ortona,miglianico,fara ecc ma siamo disponibili ad altre opzioni..C'è qualcuno o qualche gruppo con cui magari aggregarsi?? Grazie
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sono alla ricerca, con un amico, di gruppi o persone singole in zona Pescara con cui uscire la mattina anche durante la settimana..Di solito il tragitto che facciamo è fino alla zona ortona,miglianico,fara ecc ma siamo disponibili ad altre opzioni..C'è qualcuno o qualche gruppo con cui magari aggregarsi?? Grazie


Il sabato e la domenica mattina zona madonnina verso le 9.00 si radunano i "ciclisti per caso" un bel gruppo di persone eterogeneo.


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

Kayak2600

Novellino
18 Maggio 2015
70
1
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Liquigas via nirone 2005,Masciarelli Carbon RS01
Il sabato e la domenica mattina zona madonnina verso le 9.00 si radunano i "ciclisti per caso" un bel gruppo di persone eterogeneo.

Ho capito devo chiedere magari a loro se è necessaria l'iscrizione o posso tranquillamente aggregarmi,anche perchè sono un neofita con 700-800 km negli ultimi 7 mesi alle spalle..Ti ringrazio per la risposta comunque o-oo-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Il sabato e la domenica mattina zona madonnina verso le 9.00 si radunano i "ciclisti per caso" un bel gruppo di persone eterogeneo.



Ho capito devo chiedere magari a loro se è necessaria l'iscrizione o posso tranquillamente aggregarmi,anche perchè sono un neofita con 700-800 km negli ultimi 7 mesi alle spalle..Ti ringrazio per la risposta comunque o-oo-o


Nessuna iscrizione, ti presenti a vai con loro.


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

Kayak2600

Novellino
18 Maggio 2015
70
1
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Liquigas via nirone 2005,Masciarelli Carbon RS01
Nessuna iscrizione, ti presenti a vai con loro.


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p

Perfetto ti ringrazio,perchè li ho contattati su facebook e mi hanno parlato dell'iscrizione.Penso che farò come mi hai consigliato tu mi aggrego .Per quanto riguarda i percorsi oltre ad andare a Fara ,anche se trovo la strada ormai distrutta che molti fanno ,compreso me,avete qualcosa da consigliare?? mi hanno parlato del Fondo valle alento che pare essere più in ordine come strada,pretoro in alternativa zona pineto roseto anche se forse è parecchio trafficato come tratto...
 

Kayak2600

Novellino
18 Maggio 2015
70
1
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Liquigas via nirone 2005,Masciarelli Carbon RS01
Buongiorno a tutti,vorrei sapere se c'è qualcuno interessato in questa settimana a provare il percorso della Gran fondo Masciarelli che si svolgerà il prossimo 28 febbraio.Allego dettagli della corsa. Grazie :mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • 12645099_509246989252999_9068729177219588690_n.jpg
    12645099_509246989252999_9068729177219588690_n.jpg
    129,5 KB · Visite: 22

Ferdinando33

Pignone
10 Gennaio 2014
293
3
Prov. CH
Visita sito
Bici
Tarmac
Perfetto ti ringrazio,perchè li ho contattati su facebook e mi hanno parlato dell'iscrizione.Penso che farò come mi hai consigliato tu mi aggrego .Per quanto riguarda i percorsi oltre ad andare a Fara ,anche se trovo la strada ormai distrutta che molti fanno ,compreso me,avete qualcosa da consigliare?? mi hanno parlato del Fondo valle alento che pare essere più in ordine come strada,pretoro in alternativa zona pineto roseto anche se forse è parecchio trafficato come tratto...
Ciao, si, dall' Alento (strada migliore e piu larga) puoi sbizzarrirti e andare a Chieti, poi magari che ne so, Manoppello/Serramonacesca oppure continuare sulla Tiburtina. Oppure puoi fare Casalincontrada, o Terranova/Roccamontepiano, oppure Villamagna o Ripa Teatina o magari Bucchianico. Oppure puoi andare verso Ortona, poi Orsogna, oppure San Vito/Lanciano o ancora verso Sud. Certo Val di Foro e' pericolosa e rovinata, pero' sta proprio in mezzo e bene o male ci si capita spesso.