Peso telaio Factor O2 VAM

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
Per me sono prezzi fuori dal mondo ma, ognuno giustamente fa e compra quel che vuole...
Anche per me, però chi ha i soldi e può permettersi un telaio del genere fa bene.

Spesso chi lo acquista è l'impiegato che fa le rate per andare in bicicletta.

Vi siete mai trovati presso qualche rivenditore? Quanti sono gli acquisti a rate di biciclette...E' spaventoso.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Anche per me, però chi ha i soldi e può permettersi un telaio del genere fa bene.

Spesso chi lo acquista è l'impiegato che fa le rate per andare in bicicletta.

Vi siete mai trovati presso qualche rivenditore? Quanti sono gli acquisti a rate di biciclette...E' spaventoso.

Restando in tema, questo telaio e´ tra i piü leggeri in commercio vero?
 
Ultima modifica:

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.032
6.038
Visita sito
Bici
Gianni2

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
Ti farä ridere, o forse piangere, ma pure io ho finanziato la mia bici.
Costava 2000 Euro, la desideravo, ed ho fatto delle mini rate per comprarla.
Lo so, e´ una cosa patetica...

Restando in tema, questo telaio e´ tra i piü leggeri in commercio vero?
Senza offesa...Ma non avere 2000 euro per una bicicletta, significa che ne posso fare a meno.

Ognuno con i suoi soldi che non ha ci fa quello che gli pare, ma finanziare un bene non necessario come la bicicletta è al di fuori del mio modo di vivere.

Del futile compro quello che posso permettermi, il resto è inutile. Il finanziamento va bene per la casa, l'auto, etc...Il resto inutilty meglio fare senza.
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.620
.
Visita sito
Bici
mia
Senza offesa...Ma non avere 2000 euro per una bicicletta, significa che ne posso fare a meno.

Ognuno con i suoi soldi che non ha ci fa quello che gli pare, ma finanziare un bene non necessario come la bicicletta è al di fuori del mio modo di vivere.

Del futile compro quello che posso permettermi, il resto è inutile. Il finanziamento va bene per la casa, l'auto, etc...Il resto inutilty meglio fare senza.
Sei all'antica ;-)
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Senza offesa...Ma non avere 2000 euro per una bicicletta, significa che ne posso fare a meno.

Ognuno con i suoi soldi che non ha ci fa quello che gli pare, ma finanziare un bene non necessario come la bicicletta è al di fuori del mio modo di vivere.
...
 
Ultima modifica:

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
Sei all'antica ;-)
Se fare debiti significa essere all'antica, hai ragione.
Se risparmiare e acquistare in contanti senza pagare in più le cose è da antichi, hai ragione.
Se non riesci a venir meno ad un imprevisto perché ti sei giocato tutti i jolly per comprare le cazzate è da moderni, faccio bene a rimanere antico.

Poi se per antico intendi avere testa e moderno non capire un cazzo, hai ragione.
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.620
.
Visita sito
Bici
mia
Poi se per antico intendi avere testa e moderno non capire un cazzo, hai ragione.
Visto che ti leggo da un pò.. evito di seguire la tua "filosofia" onde evitare flame inutili (spesso non se ne cava un ragno dal buco)
Sappi però che al costo vai aggiungere una percentuale oggi esigua se consideri che i soldi che tieni da parte non rendono ma anzi perdono il loro valore.. ma forse queste sono cose troppo grandi per te per ora ;-)
Ah e nel frattempo ti godi il bene.. del doman non v'è certezza diceva colui.
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Se fare debiti significa essere all'antica, hai ragione.
Se risparmiare e acquistare in contanti senza pagare in più le cose è da antichi, hai ragione.
Se non riesci a venir meno ad un imprevisto perché ti sei giocato tutti i jolly per comprare le cazzate è da moderni, faccio bene a rimanere antico.

Poi se per antico intendi avere testa e moderno non capire un cazzo, hai ragione.
...
 
Ultima modifica:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Senza offesa...Ma non avere 2000 euro per una bicicletta, significa che ne posso fare a meno.

Ognuno con i suoi soldi che non ha ci fa quello che gli pare, ma finanziare un bene non necessario come la bicicletta è al di fuori del mio modo di vivere.

Del futile compro quello che posso permettermi, il resto è inutile. Il finanziamento va bene per la casa, l'auto, etc...Il resto inutilty meglio fare senza.
Quoto tutto..sempre detto..io se ho soldi compro altrimenti no!..non farei mai finanziamenti per una bdc,telefoni,tv ecc...eppure il 90% lo fa su questi beni "non necessari"...se voglio il top di gamma e non ci arrivo compro la medio gamma arrivandoci piuttosto che finanziarla o la prendo usata o faccio senza..ma oggi quasi tutti fanno la prima scelta..tutto subito e poi paghero'(forse)...